Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Visualizzazione Banner

  1. #1
    uominidiunavolta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-01-2012
    Messaggi
    24

    Predefinito Visualizzazione Banner

    Mi scuso nel caso in cui dovesse esserci già un topic sull'argomento, ma mi sembra di non averne visti.

    Da un paio di giorni, forse tre, ho problemi con la visualizzazione dei banner pubblicitari Altervista su due blog: si vede solo il campo bianco ma non il messaggio pubblicitario.

    Non essendo molto pratica non riesco a capire se ho sbagliato qualche cosa (ad esempio avendone inseriti troppi?) o se è un problema indipendente da me.

    Al contrario visualizzo correttamente i banner di AsSense Google.

    Succede a qualcun altro?

    Grazie! :-)

  2. #2
    uominidiunavolta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-01-2012
    Messaggi
    24

    Predefinito Help!

    Come da oggetto :-)

  3. #3
    Guest

    Question Aiuto, banner di Google AdSense non compaiono sul sito!

    Salve a tutti, da qualche settimana ho effettuato la registrazione a Google AdSense ma ogni volta che inserisco il codice ( o da edit - inserisci - banner o copiando il codice fornito da altervista) il banner non mi compare ma lo spazio però viene occupato! Come posso risolvere questo problema?

    P
    Ultima modifica di ilpartenope : 05-06-2012 alle ore 20.35.05

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    @uominidiunavolta: hai un link di esempio dove non si vedono? nella tua home vedo 3 banner e nessuno spazio bianco.

    @ilpartenope: hai un link di esempio? nel tuo pannello adsense vedi qualche messaggio in rosso?

  5. #5
    uominidiunavolta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-01-2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Ciao Niccolò,

    da ieri sera sono tornati, li vedo nuovamente. Provo a controllare cosa succede oggi, nel caso scompaiano nuovamente lo segnalo qui.

    Grazie!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •