Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: cambiare colore titolo articolo

  1. #1
    Guest

    Predefinito cambiare colore titolo articolo

    Salve. Ho bisogno del vostro aiuto. Sto impazzendo.
    Sul mio blog www.salvatoretona.aletrvista.org ho cambiato il colore di titoli e link da 800000 a 960000. Tutto mi corrisponde tranne il titolo degli articoli e i titoli in alto nella barra. Con firebug ho sistemato tutto ma non riesco a trovare il file per cambiare il colore. Se infatti vado sul titolo dell'articolo riesco a vedere con firebug il colore 800000 ma non mi dice quale file devo modificare. Ho cercato nei file uno per uno ma non ci riesco. Dove sarà questo file? Voglio sostiuire il colore 800000 in 960000 in qualunque posizione. il colore 800000 non deve esistere più.
    Grazie anticipatamente
    Ultima modifica di salvatoretona : 18-05-2012 alle ore 15.08.54

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ci sono riuscito. Potrebbe essere utile a qualcuno.
    Pratciamente usando firebug ilò colore del collegamento era 800000 ma firebug non mi indicava il nome del file. Mi dava soltanto l'indirizzo del blog seguito da /35.
    Così ho pensato che poteva essere il database. Fatto: ho creato una copia di backup del mio database nel pc. L'ho aperto ed effettivamente lì c'era il vecchio colore 800000. Ho sotituito tutto con 960000, salvato le modifiche, sono andato nel pannello database e l'ho importato con le modifiche effettuate.
    Risultato: ora il colore 800000 non esiste più e trovo solo 960000.
    Ciao a tutti

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il buon vecchio firebug

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •