Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema wordpress

    Salve,
    ho attivato il sito qualche settimana fa, ed ho installato wordpress.
    Il blog si vede, ma dal pannello di controllo non riesco a trovare nessun modo per modificarlo.
    Cosa sto sbagliando?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,252

    Predefinito

    Devi entrare nel pannello di Wordpress —quel link "Log in" sul tuo blog.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    log in trovato, ma non riesco a loggarmi.
    Cosa metto nel nome utente? Il nome del sito, e come password quella mandata da altervista? Io effettivamente non ho nessuna registrazione che parla di wordpress!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusate, ma il problema ancora non si risolve.
    Io ho installato l'applicazione wordpress dal pannello di controllo. Poi come devo fare per gestire wordpress? Se faccio click su log in dal blog di wordpress che credenziali devo mettere? Le uniche che ho sono quelle per acccedere ad altervista, che non funzionano. Cosa è andato storto?

    Update, questo è quello che ho trovato su phpmyadmin
    http://susepaste.org/29111545

    Ho oscurato tutto, ma sotto c'è un utente che io non ho mai creato, e di cui non conosco la password!In particolare l'email dell'utente è di niccolo tapparo.
    Ultima modifica di archerycontrol : 22-05-2012 alle ore 20.44.53

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    sembra che ci sia stato un qualche errore nella procedura di installazione, per ché quell'utente viene sostituito a fine installazione con uno di cui ti vengono mandate le credenziali via mail. Prova a cancellare e reinstallare WP. Se poi hai ancora problemi, facci sapere.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Provato a reinstallare wordpress, ma dopo l'installazione non succede nulla. Devo collegarmi a qualche pagina particolare ? Potete resettare tutto, se volete, ancora e' tutto pulito :)
    Grazie

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Effettivamente osservando i files, l'installazione si era bloccata prima dell'ultimo step. Ho cancellato e riprovato ed è tutto ok, dovrebbero esserti arrivate le credenziali di accesso via mail.
    Dopo il messaggio in giallo con scritto che wordpress è in fase di installazione che cosa hai visto? un messaggio in rosso con un errore, oppure è rimasto bloccato il messaggio giallo e non è successo più nulla?
    Normalmente quando la procedura termina, il messaggio giallo viene sostituito da uno verde con le credenziali ed i link di accesso al blog.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Ora funziona, ho ricevuto la mail con login e password e mi sono loggato. L'installazione la prima volta è rimasta bloccata, idem la seconda. Ho atteso circa 15 minuti, ma non è successo niente..
    grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •