Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Caricamento post 15 secondi e più

  1. #1
    Guest

    Unhappy Caricamento post 15 secondi e più

    Ciao ragazzi,

    da questa mattina mi capita di impiegare circa 15 secondi (poco più o poco meno) per aprire i post sul mio sito.

    Succede solo con i post, se apro categorie, home page ed altri link non succede.

    Viene caricato velocemente il testo e poi ci vogliono i restanti secondi suddetti per caricare la sidebar di destra e lo sfondo bianco.

    Ho fatto provare ad amici e sembra che loro non abbiano problemi a visualizzare i post.

    Secondo voi cosa può essere ?

    Non ho fatto cambiamenti particolari da ieri, solo collegare Google Analytics a Strumenti per il Web, sempre di google. Ma anche rimuovendo questo collegamento non cambia niente.

    Spero possiate aiutarmi.

    Il sito è nuovo e conta ad oggi al massimo 100 visite uniche e poco meno di 2000 pagine visualizzate in 24h.

    Attendo vostre notizie...augurandomi che abbiate qualche consiglio da darmi...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se qualcuno volesse provare ad aprire qualche pagina il sito è www.firmatorm.it

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusate...aggiungo anche le prove che ho fatto:

    1) Disattivare link che collega Google Analytics a Strumenti per i Webmaster
    2) Collegarmi con browser differenti
    3) Riavviare il computer (all'inizio sembrava di nuovo tutto normale, dopo pochi minuti ho riavuto il problema)

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ho notato che oggi diversi lamentano problemi simili, probabilmente è colpa del tuo fornitore di servizi (Telecom). Prova ad eseguire il test di rete che trovi nella sezione Problemi tecnici account e riportarne lì i risultati.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ci sono state infatti altre segnalazioni da parte di utenza Telecom in merito, questo spiega il perché di:

    Ho fatto provare ad amici e sembra che loro non abbiano problemi a visualizzare i post.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Però non spiegherebbe perché capita solo con i post e non con le pagine principali...

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dovresti vedere con firebug, che è un plugin per Firefox, quali sono le componenti lente, provando ad aprire la homepage e i post.
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Il riavvio del router ha risolto i miei problemi...come già detto nell'altro post.

    Se volete potete anche chiudere.

    Grazie mille.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •