Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema con pulsante Google +1

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problema con pulsante Google +1

    Salve,

    nel mio sito si presenta questo problema: quando si fa click sul pulsante di condivisione di Google +1 appare un triangolino rosso con un punto esclamativo bianco all'interno come da immagine in basso.


    http://www.mediafire.com/i/?237v4ttvxy224pm <---- Visualizzazione migliore, mediafire le carica troppo piccole.

    Se clicco sul punto esclamativo mi appare una finestra dove mi elenca le possibili soluzioni:

    °Timeout del server: verifica la connessione Internet e cerca di aggiornare la pagina.
    °Profilo sospeso: se il tuo profilo č stato sospeso, non puoi fare +1.
    °Utente di Google Apps: se il tuo amministratore non ha attivato Google+ per il tuo dominio, non sarai in grado di registrarti per avere un account Google+ e utilizzare il pulsante +1.
    °Cookie bloccati: se hai disabilitato i cookie di terze parti nel browser, non sarai in grado di utilizzare il pulsante +1.

    Fino ad ora nessuna mi ha aiutato a risolvere il problema, chiedo a voi sperando che abbiate qualche possibile soluzione, grazie e buona giornata.
    Ultima modifica di eightGames : 10-05-2012 alle ore 15.14.05

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non potendo editare...
    Informo tutti che ho risolto il bug ;)
    Era un problema del plugin Wp-Maintenance Mode. Disattivandolo e quando non lo si utilizza, meglio ancora eliminandolo... tutto funziona alla normalitą.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •