Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aggiornato a wp 3.3.2 sito sparito!

  1. #1
    LeBarricate non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-04-2010
    Messaggi
    32

    Predefinito Aggiornato a wp 3.3.2 sito sparito!

    Buongiorno assistenza, ho appena upgradato, pagando, 100 mg di spazio e poi sono passato alla versione 3.3.2 di wp come suggerito, ma adesso il sito non si vede più.
    per favore è urgente!
    http://www.lebarricate.altervista.org/

    Upgrade:
    L'errore che mi dà nella pagina dell'admin è:
    Parse error: syntax error, unexpected '}' in /membri/lebarricate/wp-admin/admin.php on line 32
    Ultima modifica di LeBarricate : 17-05-2012 alle ore 08.16.19

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Puoi descrivere esattamente le azioni che hai compiuto ed eventuali errori che hai visualizzato?
    Puoi anche elencare la lista dei plugin che hai installato?
    Gianluca

  3. #3
    LeBarricate non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-04-2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Grazie Gianluca, ma credo di avere risolto in questo momento. Ho appena finito di sovrascrivere tutto wp 3.3.2 dalla parte del server e pare che adesso funzioni di nuovo. Eventualmente ti farò sapere gli sviluppi.
    Grazie ancora per il tuo interesse :) Sei sempre un amico :)

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Grazie per l'apprezzamento :) Tuttavia è per noi utile capire cosa sia successo per evitare che possa capitare ad altri, sempre che dipenda dall'aggiornamento, ci puoi aiutare?
    Gianluca

  5. #5
    LeBarricate non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-04-2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Certo! Dunque, come ho scritto ho provato ad aggiornare automaticamente come consigliato nella pagina admin a wp 3.3.2 e finito l'aggiornamento non si vedeva più il sito. Nel frattempo mi avvisavate che lo spazio di 400 mb non bastava più (stranissimo che ogni mese circa devo fare un upload ad uno spazio maggiore) così l'ho aumentato di 100 Mb pensando che magari potesse dipendere da quello. Ma anche con lo spazio maggiorato non si vedeva il sito. A questo punto mi sono scaricato wp 3.3.2 e l'ho sovrascritto a quello esistente, dalla parte del server, adesso sembra funzionare tutto.
    L'errore che mi dava era qualcosa nella linea 32 del file admin.php
    Spero di essere stato sufficientemente chiaro. :)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Aggiornando quando lo spazio è esaurito, c'è il rischio che alcuni files non vengano copiati completamente e quindi diano origine a errori di sintassi.

    Ho controllato il tuo account è il database occupa tantissimo spazio. Fai per sicurezza un backup da phpmadmin di tutto il database (funzione esporta), quindi installa il plugin WP CleanFix e falo girare (nel menu comparirà bacheca->wp cleanfix). In questo modo i dati inutili vengono eliminati.
    Inoltre puoi cancellare i temi che non usi, ne hai installati moltissimi.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 17-05-2012 alle ore 11.10.45

  7. #7
    LeBarricate non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-04-2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    non era completamente esaurito, ma avevo l'avviso che ero all'85%.
    Ma mi chiedo anche come mai da un po' di tempo ogni mesetto circa devo fare un upload di 100 mb, quando nel contempo non carico sul sito file pesanti. Solo delle foto, 10 15 al mese del peso che può variare da 50/75 kb

  8. #8
    LeBarricate non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-04-2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Aggiornando quando lo spazio è esaurito, c'è il rischio che alcuni files non vengano copiati completamente e quindi diano origine a errori di sintassi.

    Ho controllato il tuo account è il database occupa tantissimo spazio. Fai per sicurezza un backup da phpmadmin di tutto il database (funzione esporta), quindi installa il plugin WP CleanFix e falo girare (nel menu comparirà bacheca->wp cleanfix). In questo modo i dati inutili vengono eliminati.
    Inoltre puoi cancellare i temi che non usi, ne hai installati moltissimi.
    Grazie, seguirò i tuoi consigli :)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •