Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cambio template e menù tramite bottone

  1. #1
    Guest

    Predefinito Cambio template e menù tramite bottone

    Ciao a tutti,
    Avrei bisogno di cambiare tema e menù al click di un bottone e ripristinare il precedente con il click su un altro.

    E' possibile? Come potrei fare?



    Grazie Infinite,
    Giovanni

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ci sono dei plugin che cambiano il tema e vengono usati da chi vende temi WP per avere tutte le demo su un'unica installazione, ma dubito che vadano bene.

    Come mai hai l'esigenza di cambiar tema con un pulsante? magari ci sono alternative al cambio tema...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    ci sono dei plugin che cambiano il tema e vengono usati da chi vende temi WP per avere tutte le demo su un'unica installazione, ma dubito che vadano bene.

    Come mai hai l'esigenza di cambiar tema con un pulsante? magari ci sono alternative al cambio tema...
    Il sito ha 2 destinatari diversi, clienti e persone che vogliono entrare. A seconda del soggetto destinatario scelgo diverse pagine da mostrare in diversi menù (alcune però sono in comune) ma anche una diversa interfaccia in (più formale per i primi e meno per i secondi).

    Ovviamente potrei istallare 2 volte wordpress e basta ma i lati negativi si contano da soli...



    PS: Grazie 1000 per la risposta siete davvero disponibili...
    PPS: in diversi CMS, vBulletin sicuramente, l'utente ha la possibilità di scegliere il tema che più lo aggrada... Non pensavo fosse complesso... Possiamo comunque cominciare dai menù...
    Ultima modifica di jecatt : 04-05-2012 alle ore 16.17.44

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    beh, un progettino del genere mi sa che non si risolve facilmente con un plugin. Servono pagine con template e css appositi per gli utenti loggati. Quanto sei esperto di PHP e WordPress? potrei linkarti un po'di materiale da cui partire

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    beh, un progettino del genere mi sa che non si risolve facilmente con un plugin. Servono pagine con template e css appositi per gli utenti loggati. Quanto sei esperto di PHP e WordPress? potrei linkarti un po'di materiale da cui partire
    Conosco entrambi senza senza eccedere...


    Grazie 1000, ci guardo e poi vedo^^

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Per i menu ho aperto header.php e sono riuscito a creare manualmente un menu. Come posso fare in modo che clikkando un bottone mi venga mostrato un altro?

    Oh, illuminazione... Se creassi un nuovo blog con nuovo template e collegassi il nuovo blog al database del primo? E' fattibile?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •