Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Con altervista-optimizer il sito non viene validato

  1. #1
    Guest

    Predefinito Con altervista-optimizer il sito non viene validato

    Salve, volevo sapere se esiste una soluzione al problema.
    Solo cancellando la cartella altervista-optimizer dai plugin il sito viene validato (XHTML).
    solo che cancellandola va via anche il logo di altervista (quello nel footer) che, a quanto ho letto nella dashboard sezione altervista, e` vietato cancellare se non previa autorizzazione di altervista.
    ringrazio in anticipo!
    Ultima modifica di espressoitalia : 25-04-2012 alle ore 11.55.38

  2. #2
    Guest

    Predefinito auto risposta

    L'unica soluzione che ho trovato per la validazione xhtml e` quella di commentare le parti del plug in Altervista-Optimizer che generano errori nella validazione e cioe` tutta la parte relativa a facebook meta tags (che non puo` essere disattivata dal pannello di amministrazione di wordpress). Onestamente non so se questa possa essere una soluzione definitiva in quanto forse il plug in si aggiorna automaticamente (essendo un componente di altervista) quindi ad ogni aggiornamento dovrei nuovamente commentare le parti di codice che si trovano nella cartella plugins>altervista-optimizer>includes>social.php
    Anche i "social" generano errori di validazione ma fortunatamente quelli sono disattivabili attraverso il pannello di amministrazione di wordpress (sezione Alter blog).

    Se avete soluzioni migliori fatemi sapere!
    grazie
    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è un problema comune a tutti i plugin che si interfacciano con facebook. il doctype viene definito dal tema e non sempre è quello adatto per validare opengraph. Hai qualche esigenza particolare per avere l'html validato al 100%?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •