Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come accedere al dominio acquistato?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come accedere al dominio acquistato?

    Le informazioni presenti in questa discussione sono obsolete e non più valide.
    Il servizio di redirect non è più disponibile, ma è ora disponibile il dominio "classico" (virtual host).


    Registrazione del dominio con upgrade dello spazio web e gestione DNS.
    FAQ Domini.


    Salve, qualche giorno fa ho acquistato il dominio www.onlyiphone.it ma tuttora non riesco ad accedervi. L'unico host ftp che possiedo è quello del dominio free, ovvero provablog1.altervista.org, sul quale ho effettuato il mio lavoro e creato il sito tramite wordpress. Ora voglio chiedervi se il dominio acquistato verrà trasferito automaticamente al posto di quello free o dovete inviarmi un nuovo host ftp per il dominio onlyiphone.it? Attendo risposta.

    Ho inviato anche delle mail a cui non ho ricevuto alcuna risposta da altervista.
    Ultima modifica di alemoppo : 03-11-2018 alle ore 18.30.41

  2. #2
    L'avatar di andreafallico
    andreafallico non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    02-06-2009
    Messaggi
    1,981

    Predefinito

    Ho acquistato un dominio da AlterVista, ma non ho ricevuto i dati di accesso all'FTP, quali sono i dati?

    La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, né la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista. Se si sceglie la Registrazione semplice si avrà una pagina di benvenuto non modificabile, che attesta l'avvenuta registrazione del dominio, scegliendo invece la Registrazione con gestione DNS e domain forwarding o la Registrazione con gestione DNS, domain forwarding e mail forwarding si avrà a disposizione un servizio di Domain forwarding che permette di puntare il dominio all'attuale spazio web posseduto su AlterVista come ad altre destinazioni senza alcuna restrizione.

    Registrazione semplice - domain parking: la prima opzione prevede solo i costi di registrazione del dominio e non prevede il redirect del dominio verso il proprio spazio web ma la visualizzazione di una pagina di >>>benvenuto non modificabile<<<.
    Per avere il redirect del dominio verso il proprio spazio web (tuo_username.altervista.org) devi comprare almeno la seconda opzione(Registrazione con gestione DNS e domain forwarding).
    Ultima modifica di alemoppo : 31-10-2018 alle ore 23.30.09

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,167

    Predefinito

    Le informazioni presenti in questa discussione sono obsolete e non più valide.
    Il servizio di redirect non è più disponibile, ma è ora disponibile il dominio "classico" (virtual host).

    Registrazione del dominio con upgrade dello spazio web e gestione DNS.
    FAQ Domini.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 03-11-2018 alle ore 18.30.56

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •