Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Accesso ed aggiornamento post (varie domande)

  1. #1
    mmoaddict non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-11-2011
    Messaggi
    141

    Predefinito Accesso ed aggiornamento post (varie domande)

    1) com'è possibile che, ogni volta che voglio accedere al blog per editare o scrivere od altro debba mettere username e password, anche se ci sono stato 5 minuti prima? (browser di default: Firefox)
    2) è possibile andare subito a schermo intero? Io uso un monitor, non un francobollo
    3) è possibile fare in modo, anche tramirte plug-in (dopo giorni di ricerche ho gettato la spugna, in genere faccio da solo) fare in modo che appaia, nei commenti o in un widget apposito, il fatto che abbia aggiornato un post? Magari ricco di opzioni, che se l'aggiornnamento è la mera correzione di una typo (sono recordman mondiale) non voglio che appaia ;)
    Grazie :)

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    1) dovresti spuntare su "ricordami" quando fai il login in wordpress.
    2) rientra tra le modifiche in programma nelle prossime settimane
    3) hai già provato i primi 4? https://www.google.com/search?q=word...ient=firefox-a

  3. #3
    mmoaddict non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-11-2011
    Messaggi
    141

    Predefinito

    1) io faccio il login dal pannello di controllo (username e password una sopra all'altra in bella vista, non i campi uno a fianco all'altro in alto: se uso quelli non mi accede) e li non c'è nessun "ricordami" da spuntare (presente in quelli in alto)
    2) ottimo :)
    3) poi guardo (onestamente non ricordo quali ho già provato e quali no), grazie :)
    (ok, fatto, i primi non fanno quello che cerco, o lo fanno in maniera molto approssimativa )
    Ultima modifica di mmoaddict : 19-04-2012 alle ore 23.27.31

  4. #4
    mmoaddict non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-11-2011
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Un'altra domanda: è possibile che l'ora di pubblicazione dei post non tenga conto dell'ora legale?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Se vai su impostazioni->generali, trovi tutte le informazioni su ora/data. Potresti non avere il fuso orario corretto.

    Il login dal pannello di AlterVista non tiene conto della funzione "ricordami", ma verificheremo se è possibile farlo. Se passi dal login di WordPress trovi la spunta (aggiungi wp-login.php all'indirizzo della tua home)

  6. #6
    mmoaddict non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    25-11-2011
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Ora ho visto il segno di spunta su WP by Altervista.
    La cosa strana è che fino a non molto fa se facevo il login da li mi dava errore (utente non valido o una cosa simile), ma mancava il by Altervista.
    Probabilmemte invece che in Altervista cercava di farmi loggare il WP.com, per questo non lo usavo più.
    In pratica accedevo al blog sempre da qui: poco pratico :)
    Risolto con l'ora, grazie, ora ho capito perché mi sballava la programmazione: ho messo "Rome" per fare prima :)
    Ultima modifica di mmoaddict : 25-04-2012 alle ore 11.31.39

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •