Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Nuovo tema 'Statua'

  1. #1
    Guest

    Predefinito Nuovo tema 'Statua'

    Ciao a tutti! Espongo subito i problemi, da pochissimo ho installato uno dei temi premium offerti da woo. Parlo del tema "statua" che però mi sta facendo dannare l'anima a forza di bug, perciò vi chiedo di aiutarmi a risolverli. Il primo problema con cui mi imbatto è quello che dopo aver creato delle pagine ,subordinate alla principale di nome Gallery, ogni volta che le clicco e cerco di visualizzarle mi dice : "Error 404 - Page not found!
    The page you trying to reach does not exist, or has been moved. Please use the menus or the search box to find what you are looking for." eppure io ci metto i contenuti e la pagina su wordpress esiste!
    Ora passiamo al secondo problema ovvero il mistero dell'inchiostro bianco, qualcuno può spiegarmi perchè quando tento di scrivere un'articolo su visualizza la font è bianca e non vedo nulla? mentre in html vedo bene.

    Infine se posso dare un consiglio è quello di lasciar stare questo tema perchè oltre ai problemi qui elencati ve ne sono molti altri..ciò non vuol dire però che non mi aspetti delle risposte! grazie in anticipo!
    Ultima modifica di Antischool : 17-04-2012 alle ore 22.30.48

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'inchiostro bianco credo sia causato da qualche altro plugin, perché installando statua su un blog di test, vedo l'editor normalmente.

    Per quanto riguarda le pagine, hai un link di esempio? perché così è difficile capire quale possa essere la causa.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Allora ti do direttamente il link del mio blog http://animeclick.altervista.org/ come puoi vedere se si clicca direttamente su gallery si visualizza la pagina, mentre se clicchi una delle sub-pagine queste mi danno errore, per quanto riguarda i plugins gli unici che ho lasciato attivati sono:SI CAPTCHA Anti-Spam e Subscribe to Comments Reloaded. Provo a disattivare pure questi?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •