Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Errore HTTP 403 Installazione DisQus plugin

  1. #1
    tidusuper91 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito Errore HTTP 403 Installazione DisQus plugin

    Salve,
    fino ad ora non ho avuto mai problemi nelle installazioni che necessitavano del server to server.
    All'atto del Login su DisQus ottengo una Bad Responde HTTP 403, come se non riuscisse a connettersi. Ho anche mandato l'sms per l'abilitazione del full server to server (sebbene nella whitelist ci sia già DisQus. Qualcuno ha già installato Disqus? Ci sono configurazioni particolari da fare?

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,260

    Predefinito

    403 è un errore di accesso negato, quindi la connessione avviene correttamente, ma l'altro lato ti risponde ciccia.

    Ci sono di mezzo nomi utente e password? Li stai usando correttamente?

  3. #3
    tidusuper91 non è connesso Neofita
    Data registrazione
    13-08-2005
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Mh. Ho cancellato l'account su DisQus e provo a ricrearlo. Vi aggiorno.
    Grazie intanto!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho anche io lo stesso problema, dopo aver installato il plugin per attivarlo mi chiede username e password e mi da lo stesso errore 403, ho provato a cliccare su ho dimenticato la password per reimpostarla, l'ho reimpostata e ancora errore 403, io tempo fa avevo provato varie volte a modificare l'username di disqus ma non me lo ha mai fatto fare e quindi ora per fare il login ho provato con tutti gli username che avevo provato a mettere anche se su disqus mi dice che ho ancora il primo ma sempre questo stesso errore, come faccio?

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non tutti gli indirizzi necessari erano presenti nella whitelist, sono stati aggiunti, quindi il problema dovrebbe risolversi nel giro delle prossime 24h per chi non ha sbloccato le connessioni server to server.

    Negli altri casi il problema non dovrebbe presentarsi, a meno che DisQus stesso non risponda con un 403
    Ultima modifica di Gianluca : 12-04-2012 alle ore 19.59.16
    Gianluca

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •