Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Come far apparire le immagini d'anteprima nella home [era:Richiesta aiuto]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come far apparire le immagini d'anteprima nella home [era:Richiesta aiuto]

    Ciao a tutti sono abbastanza nuovo su altervista e anche su wordpress, avrei bisogno di un aiuto sto utilizzando il tema Gynix su un mio sito
    Ma come potete vedere sul esempio del tema ci sono le immagini mentre sul mio no, io ho creato degli articoli con delle immagini ma nn si vedono sapreste dirmi dove sbaglio?
    grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dovrebbero essere immagini in evidenza.
    Entra nel pannello admin di Wordpress >> Modifica un articolo >> In alto c'č scritto "impostazioni schermo" >> Spunta la casella "Immagine in evidenza"
    Apparirā nella colonna di destra, in fondo, un box "immagine in evidenza", scegli l'immagine e poi clicca sul link "immagine in evidenza" (che si trova accanto al link "inserisci nell'articolo").

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao si avevi ragione adesso riesco a vederle grazie mille mi sei stato molto utile tanti auguri di buona pasqua

    P.S. Un altra cosa se riesci, sempre nell esempio le immagini in alto e quelle in basso sono abbastanze vicine mentre sul mio sito no come potrei risolverlo?
    Ultima modifica di eolos : 07-04-2012 alle ore 11.42.09

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •