Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Problema con AlterVista Theme su Wordpress

  1. #1
    halolab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-03-2010
    Messaggi
    7

    Predefinito Problema con AlterVista Theme su Wordpress

    Salve a tutti,

    Dopo aver effettuato il nuovo update alla nuova versione di Wordpress, ho notato che c'era questo nuovo tema incluso nel pacchetto, dunque volevo provarlo... riscontrando questo errore:

    Fatal error: Cannot redeclare _verifyactivate_widget() (previously declared in /membri/halolab/wp-content/themes/altervista/functions.php:552) in /membri/halolab/wp-content/themes/twentyeleven/functions.php on line 616

    Ho provato a disattivare molti dei plugin che ho attivi al momento ma la situazione non cambia. Qualche consiglio? Grazie.

  2. #2
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il tema twentyeleven è presente?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #3
    halolab non è connesso Neofita
    Data registrazione
    15-03-2010
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Assolutamente sì. Oltretutto, siccome credevo mancasse qualche file, ho cancellato il tema poi ricaricato, ma niente è cambiato.

    Stasera, visto che ho un pò di tempo libero, farò qualche prova a disattivare plugin obsoleti per vedere se il problema si risolve.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •