Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Header.php in Tema Twenty Eleven

  1. #1
    golosapassione non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-09-2011
    Messaggi
    14

    Predefinito Header.php in Tema Twenty Eleven

    Allora...premetto devo aver combinato un pasticcio e spiego brevemente come...
    Volevo togliere la pubblicità dall'immagine della testata e metterla poco più sotto nella home page del blog (titolo del blog Lo Specchio In Cucina)...ci sono riuscita...
    prima di togliere la stringa
    Codice HTML:
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=300X250/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    /* ]]> */
    </script>
    che era messa prima di :


    Codice HTML:
    <div class="header-img">
    ho selezionato per copiare e incollare su un messaggio tutto il linguaggio...(caso mai ci fosse stato qualcosa che non andava)...ma ho provato e riprovato...non va come prima..nel senso che sulla barra laterale del blog...per intenderci dove ci sono i vari link il blog roll archivi commenti recenti...se si passa sopra con il mouse...quelli verso il fondo pagina funzionano...gli altri no....
    ora mi chiedo : se volessi ripristinare com'era prima a parte il formato della pubblicità , è disponibile un file copia in modo da reimmetterlo com'era prima? oppure se cambiassi tema posso risolvere ? sperando di non perdere altre parti del blog...(faccio un backup prima)....
    Grazie e scusate la lungaggine, spero di essermi spiegata
    Ultima modifica di musicanapoli : 22-03-2012 alle ore 13.42.23 Motivo: Codice racchiuso tra i tags

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    I link della sidebar sembrano tutti funzionare, cos'è di preciso che non funziona?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •