Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Come togliere commenti dal Template Pagine

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come togliere commenti dal Template Pagine

    Salve, vorrei togliere i commenti dalle Pagine sul mio sito wordpress!

    Sta questo codice
    <?php comments_template(); ?>

    </div>

    come lo modifico per togliere i commenti? Non funziona levando il codice, si sballa tutto.

  2. #2
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Sappi che se decidi di rimettere i commenti dovrai reinstallare WordPress. Prima di procedere a tale azione, controlla dal pannello di controllo utente sul tuo server quando è stato eseguito l'ultimo Backup dal tab menu in alto: AlterSito/Backup/Ultimo backup e Ripristino del database mysql Questo perchè se decidi che forse è meglio lasciare le cose come stanno puoi ritornare alle impostazioni attuali. Se sei davvero deciso a eliminare i commenti, quindi far sparire la possibilità di commentare a chiunque, io ho utilizzato questo metodo che sotto indicherò.

    Fai login sul tuo WordPress e dal menu laterale scegli: Aspetto/Editor

    A questo punto scegli la voce a destra "Commenti (comments.php)". Elimina tutto il codice all'interno e salva cliccando il pulsante "Aggiorna file".

    Oppure fai copia e incolla dell'intero codice su file testo come blocco note ed elimina il tutto dal modulo come sopra descritto. Per rimettere i commenti ti basta reinserire i codici salvati sul file testo rimettendoli all'interno del modulo "Commenti".
    Ultima modifica di Numerico : 23-03-2012 alle ore 09.11.57
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •