Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: formato e formattazione in nuovo articolo

  1. #1
    Guest

    Predefinito formato e formattazione in nuovo articolo

    ciao a tutti,
    sono nuovo sia di altervista che di wordpress e avrei bisogno di aiuto: ho richiesto uno spazio su altervista, successivamente ho installato wordpress al suo interno (ho fatto la procedura veloce poichè c'è la funzione che te lo installa direttamente, senza dover trasferire in ftp i file e poi passare a configurarli). Mentre mi stavo studiando la procedura e guardavo alcuni tutorial in internet ho notato che nel momento in cui io faccio per inserire un nuovo articolo (cliccando su "Nuovo" e poi su "Nuovo articolo"), non mi esce la barra di formattazione del testo, nemmeno la prima riga (che poi avrebbe il bottone per far comparire la seconda sottostante), come mai?
    Inoltre non è presente neanche il riquadro "Formato" (per intenderci quello che riporta le voci standard, digressioni, link, galleria, ...) e neanche cliccando su "impostazioni schermo" in alto c'è la possibilità di aggiungere quel riquadro, come mai?
    Spero di non aver sbagliato postando la domanda qui e spero possiate aiutarmi, grazie mille.
    Ciao

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessuno mi può aiutare?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •