Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Wordpress-AlterBlog e Plugin AV: Disabilitare condivisione su facebook

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito Wordpress-AlterBlog e Plugin AV: Disabilitare condivisione su facebook

    Come da oggetto, come si disabilita la condivisione su facebook tramite il plugin AlterVista Optimizer fornito con l'alterblog?
    Io vado su: Main; Social Network; Condivisione post > ma non trovo comunque nessuna voce capace di disabilitare la pubblicazione automatica (che viene fatta da rssgraffiti e quindi, per quanto utile nella maggior parte dei casi, a me non serve)

    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao
    Da quel che so il plugin AlterVista Optimizer non fa nessuna pubblicazione automatica su facebook.
    Quindi per disattivare la pubblicazione automatica lo dovresti fare da facebook dall'applicazione RSS Graffiti.

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ehm... io vorrei lasciare graffiti e rimuovere la pubblicazione firmata Altervista che, suppongo, venga fatta - per l'appunto - tramite il plugin.
    Profilo interessato (non è mio): https://www.facebook.com/AmaliNonMangiarli
    > Esempio di pubblicazione by Altervista: https://www.facebook.com/AmaliNonMan...50013421705305
    Ultima modifica di darkwolf : 20-02-2012 alle ore 16.05.13
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Devi disattivarla dal pannello di altervista Io->Facebook.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Pannello di controllo Altervista -> Facebook -> Aggiornamenti Blog -> Disattiva

    Ciao.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Guarda il plugin non fa nessuna pubblicazione automatica lo uso su i miei siti.
    Quel esempio di pubblicazione sicuramente e stato fatto manualmente, cliccando sul Like o Share.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da msabir Visualizza messaggio
    Guarda il plugin non fa nessuna pubblicazione automatica lo uso su i miei siti.
    Quel esempio di pubblicazione sicuramente e stato fatto manualmente, cliccando sul Like o Share.
    Il plugin fa la pubblicazione automatica, ma solo per gli alterblog

  8. #8
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Devi disattivarla dal pannello di altervista Io->Facebook.
    ... Io ero convinto, trattandosi di alterblog, dipendesse dal plugin e non da qualcosa nel pannello... :/

    In ogni caso, grazie :)
    Citazione Originalmente inviato da giuseppedesign Visualizza messaggio
    Pannello di controllo Altervista -> Facebook -> Aggiornamenti Blog -> Disattiva

    Ciao.
    Ottimo, grazie mille
    Citazione Originalmente inviato da msabir Visualizza messaggio
    Guarda il plugin non fa nessuna pubblicazione automatica lo uso su i miei siti.
    Quel esempio di pubblicazione sicuramente e stato fatto manualmente, cliccando sul Like o Share.
    -.-'
    Ma a presunzione come siamo?
    Se ti sto dicendo che è così perché devi venire te a dire che invece non è andata così, scusa?
    Vabbé... Ohmmm
    Ultima modifica di darkwolf : 20-02-2012 alle ore 17.00.55
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Io ero convinto, trattandosi di alterblog, dipendesse dal plugin e non da qualcosa nel pannello... :/
    Dipende anche dal plugin, ma siccome l'app è centralizzata, l'attivazione viene fatta da pannello. Cmq prossimamente trasferiremo l'attivazione nella dashboard per minimizzare i cambi di pannello ;)

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Di niente :)

  11. #11
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Dipende anche dal plugin, ma siccome l'app è centralizzata, l'attivazione viene fatta da pannello. Cmq prossimamente trasferiremo l'attivazione nella dashboard per minimizzare i cambi di pannello ;)
    Ok
    ... Anche perché "a mio parere", così com'è adesso, è SICURAMENTE troppo dispersivo (io ci giravo e non riuscivo a trovarlo)
    ---
    OT: Posso abusare dei miei poteri da moderatore per cancellare la discussione e fingere che tutto ciò non sia mai avvenuto?
    Ultima modifica di darkwolf : 21-02-2012 alle ore 00.17.51
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •