Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco a vedere gli articoli!

  1. #1
    LeBarricate non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-04-2010
    Messaggi
    32

    Predefinito Non riesco a vedere gli articoli!

    Buongiorno.
    Grosso problema urgente.
    Dalla home del mio blog da qualche minuto cliccando sull'anteprima degli articoli non si aprono gli articoli ma appare una pagina di Altervista che dice:

    "Pagina index mancante

    La cartella /2012/02/12/corsa-a-ostacoli-per-anziani-lavoratori/ non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile."

    IL sito ce l'ho da anni ed è sempre stato funzionante. Pensavo che dipendesse dall'esaurimento dello spazio disponibile, perchè mi era stato segnalato che ero all'85%, così l'ho subito aumentato, ma non è cambiato niente.

    Per favore aiutatemi, è un blog con notizie d'attualità giornaliere linkato da molti siti di giornali online.

    Aiuto!

    lebarricate.altervista.org
    Ultima modifica di LeBarricate : 13-02-2012 alle ore 12.34.38 Motivo: modifica link

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vai sul pannello di amministrazione di WordPress, in Impostazioni->Permalink. Seleziona un altro tipo, salva, quindi torna al tipo precedente e salva di nuovo. In questo modo si rigenera il file .htaccess che risulta attualmente vuoto e impedisce la visualizzazione degli articoli.

    Hai fatto qualche operazione che possa averne provocato la cancellazione?

  3. #3
    LeBarricate non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    08-04-2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Grazzissime!
    Ieri sera avevo aggiunto il pluggin "add post" per preimpostare una firma, ma poi ha funzionato correttamente. Anche stamattina ha funzionato e poi all'improvviso non riuscivo a entrare negli articoli... Non capisco.
    Comunque ti ringrazio davvero tantissimo per avermi risolto il problema :)

    P. s.
    Mentre ci sono colgo l'occasione per consigliare questo plugin (a meno che non continui a darmi qualche problema, se è stato lui a causarlo...). Si può preimpostare la firma e tutto quello che volete in coda ai post, sia quelli che si scrivono al momento, che a quelli già scritti e già postati. Ottimo!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •