Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco ad inserire la pubblicità di AlterVista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco ad inserire la pubblicità di AlterVista

    Innanzitutto ciao a tutti! Avrei un problema... Non riesco ad inserire la pubblicità che fornisce AlterVista! Precisamente quella 300x250. Ho provato a inserire il widget del banner pubblicitario nella default sidebar ma non si vede nulla...
    Ho letto anche la guida sul sito ma non si capisce bene (o almeno, io non ci sono riuscito, forse ho il cervello un po' piccolo).
    Come tema utilizzo Arclite, il link del mio blog è: www.vgdemoniacarms.altervista.org/blog
    Il codice che ho prelevato dal mio pannello di controllo AlterVista è questo:
    Codice PHP:
    <script type="text/javascript">
    /* <![CDATA[ */
    google_color_border = "990033";
    google_color_bg = "303030";
    google_color_link = "cc0033";
    google_color_url = "e0e0e0";
    google_color_text = "c0c0c0";
    google_ui_features = "rc:0";
    document.write('<s'+'cript type="text/javascript" src="http://ad.altervista.org/js.ad/size=300X250/r='+new Date().getTime()+'"><\/s'+'cript>');
    /* ]]> */
    </script>
    Dove lo devo inserire? Premetto che lo vorrei mettere nella prima sidebar o comunque in alto.
    Poi non sono per niente un mago di HTML e cose varie ):
    Ultima cosa: in futuro potrei anche aggiungere un banner di PayPal per donazioni o è vietato da AlterVista?
    Ringrazio in anticipo chiunque mi risponderà, grazie!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Incolla lo script in un Widget di tipo "Testo" (testo e html libero).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio per la veloce risposta ma sono riuscito a risolvere!
    Purtroppo mi sono accorto che avevo attivo il plugin "Adblock plus" di Firefox... Il dubbio mi è venuto quando verso le 20 mi sono collegato dall'iPhone passando per la versione normale e mi sono accorto che c'erano ben due pubblicità! Per cui mi sono messo a pensare un attimo e mi son detto "Ma non è che per Adblock?". E il bello è che ci sono stato più di un'ora e mezza a pensare come risolvere il problema prima di postare qui XD
    Quindi chiedo venia, la prossima volta cercherò di stare più attento!
    Saluti

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •