Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Impossibile caricare immagini dopo aggiornamento a WordPress 3.3.1

  1. #1
    Guest

    Predefinito Impossibile caricare immagini dopo aggiornamento a WordPress 3.3.1

    Scusate se non sono molto pratico ma è da qualche giorno che apro le discussioni sul mio blog e non riesco a inserire le immagini sono disperato cosa potrebbe essere il blog è questo http://drakesgame.altervista.org/

  2. #2
    rtosti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-11-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito errore caricamento foto

    riscrivo qui. e aggiungo:

    sto usando l'ultima versione di worpdress scaricata direttamente da wordpress.org

    salve a tutti, ho provato a contattare la redazione e mi ha reindirizzato qui sul forum.. ho un problema a caricare immagini e per un sito fotografico può essere un problema.. vi copio tutta la mail:

    "Salve, gestisco da qualche mese il sito rtosti.altervista.org
    Il sito in questione viene visualizzato correttamente ma ho problemi nel caricare immagini. Vi allego l'errore in copia.


    Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp//call_.tmp) is not within the allowed path(s): (/membri:/membri2) in /membri/rtosti/wp-includes/functions.php on line 2340

    Warning: touch() [function.touch]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 1714621 is not allowed to access /tmp owned by uid 0 in /membri/rtosti/wp-admin/includes/file.php on line 177
    Dismisscall_.png has failed to upload due to an error
    The uploaded file could not be moved to /membri/rtosti/wp-content/uploads/2012/01.

    Vorrei sapere cosa fare evitando di dover reinstallare tutto, grazie per la disponibilità."

    Mi viene risposto di svuotare la cache e rispondo nuovamente.


    "Chiedo scusa se rispondo qui, ma ho un problema al server..

    Non è chiaramente un problema di cache del browser poiché la procedura di upload fallisce con:

    Warning: file_exists() [function.file-exists]: open_basedir restriction in effect. File(/tmp//call_.tmp) is not within the allowed path(S): (/membri:/membri2) in /membri/rtosti/wp-includes/functions.php on line 2340

    Warning: touch() [function.touch]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 1714621 is not allowed to access /tmp owned by uid 0 in /membri/rtosti/wp-admin/includes/file.php on line 177

    Ciò significa che il php cerca di salvare il file in uploading nel percorso /tmp (direttiva "upload_tmp_dir" in php.ini) ma fallisce dato che è stato configurato per includere solamente le cartelle /member e /member2 (e sottocartelle) nei percorsi permessi. Dato che sia i percorsi permessi che la cartella di upload sono direttive modificabili solamente dall'amministrazione del webserver, mi è impossibile risolvere il problema svuotando la cache del browser come da voi consigliato."


    Ora quacuno può aiutarmi?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Hai risolto?? Ho lo stesso problema...


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Come già scritto in altre discussioni, si tratta di un problema abbastanza diffuso, almeno da quanto leggo su wp.org, che non ha una causa ben precisa e quindi un'unica soluzione.

    Siccome ho visto che non hai plugin, potresti provare a mettere come tema twenty eleven, svuotare la cache e vedere se il caricamento funziona. Se tutto funziona torni al tuo tema.

    Unisco tutte le discussioni sullo stesso argomento.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 19-01-2012 alle ore 12.24.01

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Niente da fare, non riesco ancora a caricare le immagini neanche in questa maniera.

    Urge una soulzione in tempi rapidi perche è un problema grave e grosso per quanto mi riguarda.


    Rimango in attesa della soulzione,

    Grazie

    Tommaso

    http://mannaio.altervista.org

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    @mannaio: descrivi meglio il problema, che cosa vedi, dove si blocca ecc.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ok , grazie per l'attenzione.

    E' molto semplice il problema. questi sono i passaggi che effettuo per caricare le immagini

    Media - Add New - Select Files E dopodiche non si apre la finestra per caricare la immagine dal mio computer

    Sono bloccatissimo

    Son disposto a dare i miei dati per far vedere dentro al Pannello di Amministrazione.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Sotto a seleziona file, c'è scritto: "Si sta utilizzando il multi-file uploader. Problemi? Provare l'uploader browser.". Hai provato? Che browser usi?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    esattamente, mi compare questa scritta, ho provato ma il problema rimane, non mi si apre nessuna pagina per caricare le foto. Ho Provato con FF, Chrome e Safari ed è lo stesso, non riesco con nessuno dei tre browser

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Il media uploader che si trova nell'editor dei post funziona o è bloccato pure quello? stai lavorando su MAC OS X?

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Si sto lavorando su MAC OS X e pure il media uploader dell'Editor è bloccato, in realta anche l'editor stesso è come se fosse scomparso, posso solo scrivere in html....

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Hai per caso qualche estensione installata in tutti e tre i browser?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    si ho degli adds on su ff ( firebug, seo Quake, colorzilla, web developer, Pixlr grabber giusto per citarne qualcuno), su Chrome ho solo firebug , su Safari niente....Possono interferire??

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    No, non credo. Hai già provato a disattivare tutti i plugin e vedere se funziona?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    no, ora provo e ti dico...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Direi che era proprio dovuto a qualche interferenza con dei Plugins, ne avevo 39 attivati, ho disattivato una decina, ho provato a vedere se mi funzionava il media uploader e funziona, ora mi tocca capire quale sia il plugin colpevole..Direi a questo punto, problema risolto.

    Grazie mille niccolotapparo

  17. #17
    rtosti non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-11-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    io non ho plugin attivi.. come posso risolvere?

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    @rtosti: prova a mettere il tema di default e vedi se si verifica. Magari il tema in uso deve essere aggiornato.

    @mannaio: dovesse essere AlterVista Optimizer, per favore segnalalo, così controllo. Su windows non abbiamo avuto problemi.

  19. #19
    Guest

    Thumbs up

    @niccolotapparo : non è AlterVista Optimizer

  20. #20
    L'avatar di freeroll
    freeroll non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-03-2011
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ciao sperò che mi potete aiutare cerco di istallare wp-member ma mi esce questa scritta :

    Warning: realpath() [function.realpath]: SAFE MODE Restriction in effect. The script whose uid is 1393948 is not allowed to access /usr/local/php5-fcgi/lib/php/extensions owned by uid 0 in /membri/freeroll/wp-content/plugins/wp-member/wp-member-main.php on line 2
    Site error: the file /membri/freeroll/wp-content/plugins/wp-member/wp-member-main.php requires the ionCube PHP Loader ioncube_loader__5.2.so to be installed by the site administrator.

    quale può essere il problema?

  21. #21
    joolicaggio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-10-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito

    salve a tutti ragazzi io ho risolto facendo così,sono andato a modificare il file wp-config.php

    da

    Codice PHP:
    if ( !defined('ABSPATH') )

    define('ABSPATH', dirname(__FILE__) . '/');
    ho aggiunto la stringa: define('CONCATENATE_SCRIPTS', false); facendolo dicentare così:


    Codice PHP:
    if ( !defined('ABSPATH') )

    define('ABSPATH', dirname(__FILE__) . '/');


    define('CONCATENATE_SCRIPTS', false);
    e sono riuscito a risolvere,provateci anche voi
    Ultima modifica di joolicaggio : 30-04-2013 alle ore 14.57.45

  22. #22
    Guest

    Predefinito

    non è riuscito a caricare a causa di un errore
    Il file <code>%s</code> è stato caricato solo parzialmente.

    su wordpress mi sapete dare la soluzione?
    autatemi perfavore

  23. #23
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Balzanelli: questa è una discussione vecchia di due anni, aprine una nuova spiegando dettagliatamente il tuo problema.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •