Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Cambiare indirizzo del blog/commenti da firefox

  1. #1
    Guest

    Unhappy Cambiare indirizzo del blog/commenti da firefox

    ciao niccolò, eccomi!
    ho inserito nel mio nuovo blog il tuo tema Daily Food. ma c'è qualcosa che non va.
    1 – mi hanno detto che nn riescono a lasciare commenti da firefox
    2 - non si vede il sottotitolo
    spero tu possa aiutarmi.

    altra cosa importante…c’è un modo per cambiare l’indirizzo del blog?
    nella fretta e con l'ansia del trasferimento da splinder, digitai il nick donnariflessa non sapendo che poi l'indirizzo del blog sarebbe stato quello!
    Se non si può, posso aprire due blog con lo stesso utente e, al limite, trasferire il contenuto per intero da un blog all’altro??

    So che ti sto chiedendo cose un po' complesse da sbrigare qui, con un commento, ma ti sarei davvero grata se mi potessi dare una mano (come hai già fatto due mesi fa per il trasferimento del blog).

    P.S. ieri ho trasferito altri due blog di alcune amiche, sempre da splinder. Il nuovo metodo è una bomba...io col vecchio ci misi 4 gg!
    complimenti per le modifiche.

    grazie in anticipo e scusa se avevo scritto sotto un vecchio post!

  2. #2
    L'avatar di tobbychatbot
    tobbychatbot non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-12-2011
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Che sottotitolo dovrebbe comparire? Perché a volte è colpa del tema...

    Non si può cambiare l'indirizzo e non puoi avere due account con lo stesso indirizzo email. Puoi eliminare questo e crearne uno nuovo con il nome che vuoi.
    Chatta con Ginny Chat Bot!

  3. #3
    Guest

    Predefinito ...

    CiaoTobby, grazie di aver risposto!
    A me donnariflessa nn dispiace come nick. Mi chiedo se posso avere 2 blog con lo stesso nick.
    Oppure, cambio tutto...ma posso importare tutto il contenuto di donnariflessa su un nuovo blog?
    Per il sottotitolo, chiedevo a niccoló perchè ha creato lui il tema che sto usando!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •