Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Programmare la pubblicazione di un articolo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Programmare la pubblicazione di un articolo

    Nonostante l'aggiornamento wordpress, ho constatato che non funziona ancora la programmazione della pubblicazione di un articolo.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Su impostazioni->generale, il fuso orario corrisponde al tuo? altrimenti viene pubblicato un'ora dopo rispetto a quella specificata.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Su impostazioni->generale, il fuso orario corrisponde al tuo? altrimenti viene pubblicato un'ora dopo rispetto a quella specificata.
    UTC+1 L'orario UTC è 13-01-2012 15:33:24 L'ora locale è 13-01-2012 16:33:24

    avevo programmato per le ore 07 di stamattina, alle ore 09 ho controllato ma niente pubblicazione ....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho appena provato ora su un blog di test e ha funzionato. Il tuo blog ha la stessa configurazione quindi dovrebbe funzionare. Affinché il post sia pubblicato è necessario che il blog sia visitato da un utente, in modo da far partire la pubblicazione.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Ho appena provato ora su un blog di test e ha funzionato. Il tuo blog ha la stessa configurazione quindi dovrebbe funzionare. Affinché il post sia pubblicato è necessario che il blog sia visitato da un utente, in modo da far partire la pubblicazione.
    dalla mezzanotte alle ore 07 18 visitatori ... quindi non dovrebbe essere quello il problema ...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •