Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Domanda stupida

  1. #1
    L'avatar di jumptheshark
    jumptheshark non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-12-2011
    Messaggi
    4

    Thumbs down Domanda stupida

    Ho installato un tema. WP cover.
    Il sito è:

    www.jumptheshark.it

    Il problema è semplice: non riesco a mettere in testata altre pagine oltre a quelle già inserite.

    Dove si vede
    -Home Cos’è jumptheshark? Note importanti e contatti Elenco Serie-
    non riesco ad aggiungere altre pagine.

    Il punto è che l'ho già fatto prima ma non ricordo come.
    evidentemente non bastava creare le pagine.

    Qualcuno ha qualche idea...?

    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    prova aspetto->menu

  3. #3
    L'avatar di jumptheshark
    jumptheshark non è connesso Neofita
    Data registrazione
    03-12-2011
    Messaggi
    4

    Predefinito Nada

    Purtroppo non serve:
    L'intestazione dell'header personalizzato va a valorizzare lo spazio ovale più piccolo della seguente immagine e non quello più ampio con le voci già presenti (alle quali vorrei aggiungere le altre)
    http://imageshack.us/photo/my-images/39/header1o.jpg/

    In aspetto, sotto voce menu, se creo un "menu personalizzato" e poi nei widget inserisco il menu personalizzato in una delle zone (bar, foot, etc...) a quel punto appare.
    Ma non dove vorrei, e non aggiungendosi alle altre voci.


    In sostanza: se non personalizzo riesco a tenermi le pagine che ho creato.
    MA non quelle nuove che creo.

    Ovviamente le nuove pagine sembrano strutturalmente identiche a quelle vecchie (e che vengono visualizzate) quindi non dovrebbe teoricamente essere un problema di struttura delle pagine.

    Non so che dire...dato che teoricamente dovrei averlo già fatto una volta...

    Edit: http://img685.imageshack.us/content_...340/menutg.jpg

    Questo è l'aspetto del menu quando APPAIONO LE PAGINE che ho creato prima.
    Quindi in realtà non è attivo nulla.
    :-(
    Ultima modifica di jumptheshark : 04-01-2012 alle ore 08.36.29

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ho visto il tema, purtroppo non supporta i menu personalizzati. Se vai su Aspetto->Editor e selezioni il file header.php in fondo trovi questo:

    Codice:
     <?php wp_list_pages('sort_column=menu_order&title_li=&number=6'); // There is a limitation of 6 static pages to be displayed in the main navigation menu. Some users have reported this breaking the navigation and some pages not showing up. if this is your case remove &number=6 from the function's arguments or change the number to suite your needs. ?>
    In pratica la visualizzazione delle pagine nel menu è limitata a 6 per evitare difetti grafici. Se vuoi puoi aumentare da 6 ad un altro valore e vedere cosa succede.

    In alternativa, puoi provare ad applicare quanto scritto in questo articolo, ma potrebbe essere un po'complesso se sei alle prime armi. http://wordpress.altervista.org/aggi...-di-wordpress/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •