Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problemi per pubblicare

  1. #1
    lavocedelsanto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-12-2011
    Messaggi
    14

    Unhappy Problemi per pubblicare

    Mi scuso anticipatamente per il disturbo.
    Ho un sito splinder che ho portato alcuni giorni fa in altervista e quindi ho dovuto scaricare l'applicazione di wordpress e scegliere un tema grafico ("Eximius") ho riordinato gli articoli e migliorato ove possibile ma ora che volevo pubblicare il primo articolo (e invitare finalmente gli amici sul mio sito) mi sono reso conto che non è possibile perchè esce Salva Bozza, Anteprima o Invia per la Revisione ma qualsiasi cosa io decida di cliccare mi esce la scritta: Non si dispone del permesso per modificare questo articolo. Come faccio allora a pubblicare articoli?
    Ho cercato di installare anche altri temi grafici ma mi danno tutti lo stesso problema.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    In WordPress entri con il nome "lavocedelsanto"?

  3. #3
    lavocedelsanto non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-12-2011
    Messaggi
    14

    Predefinito

    si, con lo stesso nome ma con una password diversa

    EDIT
    ho appena provato a cambiare anche la password di wordpress ma niente! sempre solito problema...

    EDIT 2
    ora ho provato ad aggiungere un altro nome utente...funziona...l'utente può scrivere e mandare per la revisione però poi visto che la revisione dovrei farla io e a me è bloccato cmq non posso pubblicare! qualcuno mi aiuta? non so cosa fare!
    Ultima modifica di musicanapoli : 26-12-2011 alle ore 22.03.58

  4. #4
    Guest

    Unhappy Idem

    Ciao, io purtroppo non posso aiutarti perché ho il tuo identico problema.
    Ho traslocato da splinder e tutto funziona, tranne la pubblicazione dei nuovi articoli. Anche a me dà solo la possibilitò di salvare la bozza o inviare per la revisione...
    Spero che qualcuno possa darci una mano!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •