Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: codice sulla home page e in bacheca

  1. #1
    Guest

    Predefinito codice sulla home page e in bacheca

    ciao, :-)

    provando ad installare la funzione di multi-blog su wordpress (su http://locandadelbosco.altervista.org)

    ho modificato il file di configurazione e .htaccess

    dopo averne fatto copia naturalmente.

    ho poi ripristinato la situazione originale.

    Ma da quel momento ogni pagina del blog presenta questa porzione di codice:


    rs, and underscores please! // Change this to localize WordPress. A corresponding MO file for the // chosen language must be installed to wp-content/languages. // For example, install de.mo to wp-content/languages and set WPLANG to 'de' // to enable German language support. define ('WPLANG', 'it_IT'); define("WP_ALLOW_MULTISITE", true); define( 'MULTISITE', true ); define( 'SUBDOMAIN_INSTALL', false ); $base = '/wordpress/'; define( 'DOMAIN_CURRENT_SITE', 'niccolotapparo.altervista.org' ); define( 'PATH_CURRENT_SITE', '/wordpress/' ); define( 'SITE_ID_CURRENT_SITE', 1 ); define( 'BLOG_ID_CURRENT_SITE', 1 ); /* That's all, stop editing! Happy blogging. */ define('ABSPATH', dirname(__FILE__).'/'); require_once(ABSPATH.'wp-settings.php'); ?>


    Da cosa può dipendere se i 2 file sono gli stessi?

    oppure ho commesso qualche inavvertenza? grazie in ogni caso.

    un saluto

    walter

  2. #2
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Sinceramente non vedo il codice da te indicato.

    Sei riuscito ha sistemare per caso?

    Se sei riuscito ha mettere in ordine, per gentilezza e rispetto verso coloro che leggono dovresti postare che ci sei riuscito e, magari, dare spiegazioni di come.
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •