Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Installazione workinprogress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazione workinprogress

    Salve a tutti stò utilizzando per la prima volta sia Altervista sia wordpress ed ho trovato un problema durante l'installazione.
    Vi faccio un quadro della situazione.
    -Ho aperto un account altervista ed impostato il livello 3.
    -Ho trasferito con Filezilla il pacchetto di wordpress( ho modificato anche il file wp-config) .

    Ora si presentano due problemi :

    [LIST=1]

    1.Quando apro l'indirizzo

    "http://nomeutente.altervista.org/wordpress-3.2.1-it_IT/wordpress/wp-admin/install.php" mi da il seguente errore :


    Warning: require() [function.require]: Unable to access /membri/alchimistanet/wordpress-3.2.1-it_IT/wordpress/wp-includes/pomo/mo.php in /membri/alchimistanet/wordpress-3.2.1-it_IT/wordpress/wp-settings.php on line 85

    Warning: require(/membri/alchimistanet/wordpress-3.2.1-it_IT/wordpress/wp-includes/pomo/mo.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /membri/alchimistanet/wordpress-3.2.1-it_IT/wordpress/wp-settings.php on line 85

    Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/membri/alchimistanet/wordpress-3.2.1-it_IT/wordpress/wp-includes/pomo/mo.php' (include_path='.:') in /membri/alchimistanet/wordpress-3.2.1-it_IT/wordpress/wp-settings.php on line 85


    2. Quando apro myphpadmin mi dice che non sono abilitato.


    Cosa ne pensate? Anticipatamente ringrazio.

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    In linea di principio ti converrebbe attivare wordpress già configurato e ottimizzato messo a disposizione da AlterVista, bastano pochi click sul pannello di controllo (Installa applicazioni).
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Cosi Facendo mi mi fa scegliere a priori la grafica, poi tutto è modificabile?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    si l'ho visto, ma siamo sicuri che se l'istallazione manuale non sia più libera con la possibilità di aggiungere tutto ciò che voglio?
    Ora ho effettuato l'installazione da altervista, come faccio ad installare il pacchetto Extra_it?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •