Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: AIUTO !!! Blog Wordpress sparito !!

  1. #1
    Guest

    Predefinito AIUTO !!! Blog Wordpress sparito !!

    Ciao a tutti,
    chiedo aiuto perchè da ieri si è volatilizzato letteralmente il mio Blog, sono mesi che ci lavoro e avevo scritto centinaia di articoli.
    Penso di aver capito il problema, in sostanza ho saturato tutto lo spazio a mia disposizione ed erroneamente tentato di effettuare l'upgrade della versione di Wordpress (da Altervista). Di seguito ho ricevuto un errore sulla copia dei file direttamente a video.
    In passato ho già avuto un problema simile che sfortunatamente mi ha portato alla cancellazione di TUTTO il database perdendo moltissimo materiale, cosa che non vorrei proprio fare questa volta. Oltretutto suppongo il database sia intatto ma solo un problema di Wordpress, non riesco a sovrascrivere i files nemmeno con FTP in quanto lo spazio esaurito non consente di copiare niente.
    Aiutatemi, per favore !!!

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    hackerdd:

    Hai esaurito lo spazio a disposizione, devi aumentarlo per far sì che il tuo blog funzioni correttamente, è l'unica soluzione.

    In nessun modo il database viene comunque cancellato per un motivo del genere.

    Se stai usando il tuo spazio web esclusivamente per ospitare un blog dovresti valutare l'uso di un AlterBlog, che non ha appunto limiti di spazio.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •