Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [Splinder -> AlterVista] Problemi con file XML

  1. #1
    virtualblognews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    28

    Question [Splinder -> AlterVista] Problemi con file XML

    Cortesemente, qualcuno può fornire indicazioni tecniche su come dividere un file XML di 16,1MB (è quello del Blog su Splinder), troppo grande per essere caricato sul sito che ho aperto su Altervista. Grazie.

    ----------

    Forza ragazzi, aiutatemi a risolvere questo problema. Il file dopo che l'ho diviso non riesco a caricarlo perché mi segnala errori.

    ------------

    Ahhgrr... trovata adesso su altra discussione, . Vado a provare, grazie
    Ultima modifica di andreafallico : 04-01-2012 alle ore 00.02.22

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    L'ho aggiunta oggi (appena tornato dalle ferie )

  3. #3
    virtualblognews non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-12-2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    L'ho aggiunta oggi (appena tornato dalle ferie )
    E' stata la mia salvezza, ormai non avevo più speranze

    Grazie, per le info per il file XML, sono riuscito a completare il trasferimento del blog da Splinder a Altervista.
    Ho riscontrato diversi problemi (alcuni sono stati segnalati da altri utenti del Forum), ho risolto in questo modo:
    - Inizialmente ho utilizzato Notepadd++, fatto girare il file XML con Firefox (per individuare e correggere errori);
    - sempre con Notepadd++ ha diviso il file XML in due file XML;
    - ho provato a importare i due file su Altervista ma segnalava errori;
    - a questo punto ho tralasciato Notepadd++, ho diviso il file originale XML con l'editor TheGUN (è qui http://www.movsd.com/download/gun30f.zip), molto più leggero e soprattutto non mi ha segnato errori che con il Notepadd++ m'impedivano di portare a termine il sospirato trasferimento su Altervista.
    Sarà un caso ma il codice XML passato con Notepadd++ dava sempre errori (tipo questo Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /membri/inthemoodforcine/wp-content/plugins/splinder-importer/splinder-importer.php on line 361), con TheGUN è filato tutto liscio.
    Nota finale, ho utilizzato il Browser Google Chrome per caricare i due file XML.
    Ciao.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •