Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema tema mobile

  1. #1
    pillolepc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema tema mobile

    Buongiorno a tutti.

    Ho un problema con il tema mobile del mio sito PillolePC.altervista.org.

    Sono fresco nell'uso di wordpress e spero che la cosa sia facilmente risolvibile, il problema è che se entro da telefono in un articolo qualsiasi del sito anziché terminare la pagina con il form di inserimento commenti mi inserisce tutti gli altri articoli in fila (formattati male oltretutto). In sostanza la home si vede bene, se entro in un articolo qualsiasi mi diventa una sorta di pagina unica con tutti gli articoli estesi del sito.

    Come posso risolvere?
    Grazie
    Salvatore

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    È il normale comportamento dei temi mobile di AlterVista. Per aggiungere un commento c'è in fondo il pulsante con su scritto Lascia una risposta, mentre per la formattazione non capisco a cosa ti riferisca, a me pare tutto a posto.

  3. #3
    pillolepc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ok chiaro!
    Per la formattazione ho notato però che con un Android con chrome è tutto a posto mentre con un iPhone con safari il primo articolo di vede impaginato bene ma i successivi sono più larghi rispetto al display e bisogna scorrere a destra e sinistra per leggere il testo. Poco male comunque perché volevo un tema mobile che facesse vedere un unico articolo per volta, proverò con altri allora!
    Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pillolepc Visualizza messaggio
    Ok chiaro! un iPhone con safari il primo articolo di vede impaginato bene ma i successivi sono più larghi rispetto al display e bisogna scorrere a destra e sinistra per leggere il testo.
    Per quanto ho potuto vedere è un problema che si presenta solamente quando viene automaticamente caricato l'articolo Come spostare la cartella utenti di Windows in un altro disco, ed è causato dalla stringa
    Codice:
    HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindows NTCurrentVersionProfileList
    che è troppo lunga (ma sopratutto mancano gli slash) e provoca l'aumento delle dimensioni dell'iframe utilizzato per visualizzare gli articoli caricati dinamicamente.
    Se la levi il problema dovrebbe sparire.

  5. #5
    pillolepc non è connesso Neofita
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Si, infatti era quello!
    Ho risolto..
    Grazie mille

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •