Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: 500 Internal Server Error

  1. #1
    Dcrio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-01-2011
    Messaggi
    3

    Angry 500 Internal Server Error

    Salve a tutti io uso wordpress e finora non mi ha dato mai nessun problema(lo uso sul sito da quasi un anno).Stamattina improvvisamente non mi è funzionato più e mi spunta l'errore :

    Internal Server Error

    The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

    Please contact the server administrator, info@altervista.org and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

    More information about this error may be available in the server error log.

    Additionally, a 500 Internal Server Error error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.


    Il problema credo sia legato solo a wordpress, perchè con altre pagine che ho nel sito (pagine non legate a wordpress) questo problema non lo da e il tutto funziona perfettamente, ho provato a fare il ripristino di backup dal sito di altervista ma non ha fatto nulla. Non vorrei perdere tutto il lavoro :( l'ultimo backup che ho è più di 2 mesi fa e sono cambiate parecchie cose!
    Il problema è successo alle 12:10 circa , forse il problema è dei permessi

  2. #2
    Dcrio non è connesso Neofita
    Data registrazione
    02-01-2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ok ho risolto ! Lascio tutto scritto perchè potrebbe servire per qualcun altro!

    Ho cancellato il file " .htaccess " presente dentro la cartella di Wordpress!

    Però non mi carica le pagine...
    Ultima modifica di Dcrio : 19-11-2011 alle ore 13.31.48

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •