Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati 181 fino 190 di 190

Discussione: Importare da splinder

  1. #181
    Guest

    Predefinito Aiutoooo

    Ciao a tutti,
    ho urgente bisogno del vostro aiuto!
    Ho importato quasi tutti i post di Splinder (a scaglioni) sul mio nuovo blog di Altervista (per poi migrare su wordpress, se riesco), ma appena ho iniziato a importare i file che vanno dal 2011 fino a oggi, mi è apparsa la scritta
    "Sorry, there has been an error.
    The file does not exist, please try again."
    Cosa devo fare? Mi mancano pochi post ormai, non capisco il perchè del problema dato che stava andando tutto bene (a parte uno o due post in cui compare solo il titolo ma non il testo).

    Grazie!
    Ultima modifica di trepassiavanti : 27-01-2012 alle ore 17.06.13

  2. #182
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @trepassiavanti: c'è un particolare movito (o più motivi) per cui passerai a wordpress (credo wp.com)?
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  3. #183
    Guest

    Predefinito

    Ho già un blog, di conseguenza seguo gli altri su wordpress e conosco diversi utenti della community.

  4. #184
    Guest

    Predefinito

    Io ho un problema per salvare il blog .xml di splinder..
    In un pc, una volta scaricato, mi dice "visualizzazione feed" - abbonati a questo feed utilizzando (scelte varie). O.o
    In un altro, che è un Mac, non riesco a salvare.. mi apre la pagina con tutto il blog da scaricare ma non riesco a salvare. Ho provato su "archivio-salva con nome" e naturalmente non è cliccabile.. ed ho provato ctrl+click ma non appare "salva con nome" (cosa che invece fa sulle altre pagine web).

  5. #185
    Guest

    Predefinito

    Ciao Niccolò. Ho scaricato il file XML da Splinder, poi ho fatto l'importazione sul nuovo blog Altervista, ma viene visualizzato il mio vecchio blog solo parzialmente, come se non lo avesse caricato tutto. In pratica ha caricato solo la parte più recente.
    Cosa dovrei fare?
    Grazie.

  6. #186
    uominidiunavolta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-01-2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da uominidiunavolta Visualizza messaggio
    Ciao Niccolò, metti che io non sono molto pratica e aggiungici pure che uso un Mac: che programma mi serve per fare quest'operazione che dici e, soprattutto, come la trovo questa riga 296?
    Inoltre questo stesso segnale di errore me lo dà per svariati mesi, devo farlo su tutti?

    Grazie!
    Niccolò, aiuto!!! :-)

  7. #187
    Guest

    Predefinito

    COme programma per MAC non saprei che consigliarti, forse textWrangler. La riga la trovi perché gli editor di testo di indicano il numero delle righe. Devi correggere tutte le XML che hannoq uesto problema.

  8. #188
    amordevida non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    30-01-2012
    Messaggi
    3

    Predefinito

    AIUTO!!!
    ho provato esportare blog da splinder ad altervista però nn sono riuscito, purtroppo nn riesco entrare nel pannello di controllo o devo scrivere tutto da capo?

    AIUTO!!!

    Michele

  9. #189
    uominidiunavolta non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-01-2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    COme programma per MAC non saprei che consigliarti, forse textWrangler. La riga la trovi perché gli editor di testo di indicano il numero delle righe. Devi correggere tutte le XML che hannoq uesto problema.
    Ciao Niccolò, grazie, lo cercherò :-)

  10. #190
    Auroracantini non è connesso Neofita
    Data registrazione
    20-01-2012
    Messaggi
    4

    Predefinito non riesco a pubblicare i nuovi articoli AIUTO

    AIUTO! Sono nuova, arrivo da Splinder, ho importato il blog e ho modificato il primo articolo e la prima pagina ma ora mi esce SEMPRE INVIA PER La revisione!!!
    non vado avanti e' tutto fermo. aiuto

Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •