Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: pagina index mancante

  1. #1
    Guest

    Predefinito pagina index mancante

    salve a tutti;per usufruire di più spazio ho eseguito il passaggio da altersito a alterblog,solo che quando vado su 'amministra sito' non riesco ad accedere alla bacheca di wordpress ed esce il seguente errore:
    ''alterVista
    Pagina index mancante
    La cartella /wp-admin/ non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).''
    cosa posso fare per risolvere il problema?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    a me risulta tutto ok
    Ultima modifica di alemoppo : 16-11-2011 alle ore 01.27.50 Motivo: link in firma

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ho lo stesso problema ora ono in attesa di poter passare ad altersito mancano 2 gg , ma non sono riuscito a risolvere questa pag index mancante.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da adcliguria Visualizza messaggio
    ho lo stesso problema ora ono in attesa di poter passare ad altersito mancano 2 gg , ma non sono riuscito a risolvere questa pag index mancante.
    Citazione Originalmente inviato da lcnasa Visualizza messaggio
    a me risulta tutto ok
    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Unhappy ora anche a me arriva la segnalazione di index mancante e se cerco le mie pagine sono

    Dopo un anno in cui non ho avuto mai problemi, ora anche a me arriva la segnalazione di index mancante e se cerco le mie pagine sono bianche!
    Premetto che avevo un blog wp e una gallery. Ora controllando nessuno dei due ha il collegamento alla prima pagina (pagina scelta blogger) e non si riesce a mettere la spunta per rimettere la funzione a posto.
    (Ho anche già segnalato che vorrei riacquistare un anno di dominio, ma non mi si permette il collegamentoper di pagare con paypal!!!)
    Come mai queste stranezze?

    Si può avere quanto è scritto in una pagina index iniziale così da poterla ricreare?
    Deve essere presente nei file (/...) e anche nei file (/blog) e (/gallery) ?

    Grazie per l'aiuto
    Ultima modifica di unghiediviine : 28-11-2011 alle ore 07.56.07 Motivo: Ho aggiunto richiesta file

  6. #6
    Guest

    Wink

    Nella disperazione ho disistallato e poi riattivato wp e ho ricominciato da capo!
    Ora funziona! Spero non mi capiti di nuovo!

    ..invece ancora non riesco a pagare il rinnovo al dominio!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •