Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Errore: feed=rss2

  1. #1
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito Errore: feed=rss2

    Da qualche tempo a questa parte (dalla versione 6.01 di Mozilla Firefox per capirci) ho riscontrato problemi nella home. Solitamente utilizzo le impostazioni in "Privacy" modulo opzioni di Mozilla la cancellazione automaticamente di cookie e cronologia alla chiusura di Firefox.
    Prima della versione 6 quando chiudevo Mozilla, lo riavviavo alla home del sito web, non riscontravo problemi. Oggi mi trovo costretto a riavviare Mozilla più volte perchè al momento di aprirsi la pagina web home del sito, sembra impallarsi (rimane in continuo caricaricamento della pagina). Questo fino al trascorrere dei 40/50 secondi. Dopo quel lasso di tempo si apre perfettamente la pagina. Questo problema capita si o no su 10 volte 6. Non so se il problema deriva dal fatto dei feed RSS. Non so come ripristinare gli RSS. Ho cancellato (disinstallato) parecchi plug-in in WordPress v3.2.1. La struttura del sito mi sembra a norma.

    Questo il link ai feed:

    http://numerico.altervista.org/ALBERCLAUS/?feed=rss2

    Questo il messaggio di errore:

    Errore interpretazione XML: la dichiarazione XML o testuale non è all'inizio di un'entità
    Indirizzo: http://numerico.altervista.org/ALBERCLAUS/?feed=rss2
    Linea numero 2, colonna 1:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>
    ^
    Ultima modifica di Numerico : 03-11-2011 alle ore 16.59.52
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Il problema del feed RSS è dovuto alla riga vuota all'inizio. Succede quando il file functions.php del tema o il file principale di un plugin hanno la chiusura del tag php e dopo ancora una riga vuota. Siccome quei file vengono inclusi, nella generazione dell'html e in questo caso del feed vanno ad aggiungere quella riga.

  3. #3
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Grazie delle info, ma quindi che devo fare? Scusami, ma devo correggere qualcosa e quel qualcosa in cosa consiste?
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    devi levare quella riga vuota, ma non ho idea di dove si trovi. Prova con functions.php e controlla che non ci siano righe vuote al di fuori dei tag php

  5. #5
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    stavo guardando quel file indicato, ma vedo troppa roba per individuare una riga vuota. Se ti copio tutto in un file testo da scaricare riesci a individuarlo tu?
    Ultima modifica di Numerico : 03-11-2011 alle ore 19.10.31 Motivo: Eliminazione zip
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    se il tema è fatto con artisteer non dovrebbe essere lui la causa. A questo punto potrebbe essere un plugin.

    Comunque non vedo alcun rallentamento nel tuo sito e inoltre il feed RSS non potrebbe in nessun modo esserne la causa.

  7. #7
    L'avatar di Numerico
    Numerico non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-01-2009
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Che sia nel file wp-feed.php? Ma questo errore da cosa dipende?

    Se disabilito tutti i plug-in, potrebbe scomparire questo errore? Io ci provo. Comunque non credo siano i plug-in, ma qualcosa che è accaduto durante un aggiornamento WordPress due versioni fa. Dato che non mi è mai importato i feed non ci ho dato il giusto peso. Poi sono sorti questi problemi (indicati sopra con Mozilla). Ho pensato a qualche bug di aggiornamento Microsoft su Windows 7 (dopo settimane di test nulla che mi abbia portato a pensare a ciò). A questo punto (dato che il problema rimane sia nell'errore dei feed sia nella visualizzazione sporodica a caricamento per secondi senza motivazione, che devo fare?

    Vabè, vedo che cosa mi devo inventare :)

    PS - Elimino lo zip.
    Ultima modifica di Numerico : 03-11-2011 alle ore 19.11.13
    La Conoscenza È Un Diritto Di Tutti, Nessuno Escluso! Soprattutto Gratuita! NAMP

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •