Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Guadagna su AlterVista con Google AdSense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Guadagna su AlterVista con Google AdSense

    ho trovato questa funzione in gestione publicita' la possa attivare o verrei bannatop da altervista?.e poi mi spiegate dopo come funzionera' cioe' quali saranno i guadagni...

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Dai, non siamo così cattivi da darti la possibilità di farlo e poi bannarti quando lo fai

    Una volta associato un account AdSense, nella pagina di gestione della pubblicità troverai tutte le informazioni relative ai guadagni.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Per quanto ne sappia io
    non credo che sia possibile guadagnare soldi e/o altercent tramite google adsense
    ma una volta attivato google adsense quando raggiungerai la somma di 35euro
    potrai farteli arrivare direttamente a casa tua o sulla tua carta di credito , paypal o postepay a seconda dele tue preferenze.
    ovviamente ribadisco che penso che non sia possibile associarlo al tuo account altervista

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da videogamesfan Visualizza messaggio
    ovviamente ribadisco che penso che non sia possibile associarlo al tuo account altervista
    È una novità recentemente introdotta, non è stata ancora annunciata, puoi notare che il menù relativo alla pubblicità nel pannello di controllo è cambiato e presenta questa nuova possibilità.

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    videogamesfan:

    Si tratta appunto di una nuova possibilità che nasce da un accordo tra Google e AlterVista per i membri di AlterVista, e permette appunto di attivare un account adsense dal pannello di AlterVista e usarlo nel proprio sito web senza violare il regolamento.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    gianluca ieri ne ho messo solo uno da 300x250 e ora x quando riguarda il banner adsense mi esce che ho avuto 770 visite e 2 click ma di guadagno sono solo 7 centesimi.perche?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    le tariffe per click di AdSense nessuno le conosce, quindi non si possono prevedere a priori. Io ho avuto un click da 16 centesimi, uno da 1 centesimo e uno da 18.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    a quindi adsense non paga per ogni mille visite ma paga solo per click?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Esattamente. poi spesso si parla della resa di adsense come euro ogni 1000 visualizzazione, ma è solo un artificio per comprarlo con gli altri tipi di banner. Il guadagno è unicamente per click e nessuno sa quanto vale il singolo click.

    Siamo noi di altervista che aggiungiamo ai banner adsense degli account associati un guadagno per visualizzazione, ma è una nostra iniziativa.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 30-10-2011 alle ore 00.32.26

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •