Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: togliere la scritta /blog dal dominio

  1. #1
    Guest

    Predefinito togliere la scritta /blog dal dominio

    Buonasera, vorrei sporgere il mio problema.

    Ho caricato manualmente i file worldpress su altervista poichè installando l'applicazione preinstallata di worldpress il mio dominio appariva così: www.simonetv.altervista.org/blog.

    Invece caricando e installando i file manualmente, quel "/blog" non appariva; ma è apparso un'altro problema relativo la condivisione su facebook, mi spiego meglio:
    creando un articolo e condividendolo su facebook appare come titolo per 2 volte il nome del mio blog, come nell'esempio:
    Questo testo ripetuto lo trovo esteticamente fastidioso,e per ora l'unica soluzione trovata per togliere quella scritta ripetuta e installare come da prassi l'applicazione che mette a disposizione altervista creandomi di nuovo il problema detto in precedenza per quanto riguarda il dominio.

    Chiedo se gentilmente ci possono essere piu' facili soluzioni, o se comprando un dominio il problema si risolverebbe.
    Grazie per l'attenzione. In attesa di un riscontro.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    basta che quando installi wordpress dal pannello di altervista non specifichi alcun nome di cartella (il default è blog, cancellalo).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    molto semplice allora.. grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •