Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Wordpress] Immagini che non si vedono

  1. #1
    Guest

    Predefinito [Wordpress] Immagini che non si vedono

    Non capisco xkè incollo delle immagini nei miei articoli del blog che ho creato da 2 mesi a questa parte e non si vedono più e nn riesco a visualizzare nessuna immagine ma solo i video...delucidatemi please

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Se puoi dare il link di un articolo d'esempio dove c'è una di queste immagini che aggiungi e che non si vede...
    Entrano in home page vedo tutte le immagini.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Se puoi dare il link di un articolo d'esempio dove c'è una di queste immagini che aggiungi e che non si vede...
    Entrano in home page vedo tutte le immagini.
    Si ho notato che con un altro browser si vedono ma con mozilla no...Mi sapreste dare una spiegazione? Ho provato sia la versione 3.0 e 3.5 ma nnt...

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Anche a me lo faceva molto tempo fa nel mio sito, non visualizzavo le immagini o le visualizzavo sgranate.
    Hai provato a disinstallarlo, pulire i suoi file, le chiavi di registro e reinstallarlo?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da biccheddu Visualizza messaggio
    Anche a me lo faceva molto tempo fa nel mio sito, non visualizzavo le immagini o le visualizzavo sgranate.
    Hai provato a disinstallarlo, pulire i suoi file, le chiavi di registro e reinstallarlo?
    Ma può essere qualche problema di cache che è piena?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da musicanapoli Visualizza messaggio
    Ma può essere qualche problema di cache che è piena?
    No no ho provato ho pure ingrandito lo spazio cache nelle impostazioni di firefox ho svutato ho fatto tutto ma non mi fa visualizzare nnt...Ho pure disinstallato e reinstallato mozilla

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ragazzi perchè non mi si vedono?

    http://mercatinosim.altervista.org/blog/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •