Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Modificare stile blog

  1. #1
    Guest

    Post Modificare stile blog

    quando ho creato il mio blog su altervista non sapevo dell'esistenza di "dreamwaver" "kompozer" ecc. e ho creato il mio blog con wordpress adesso vorrei modificare la ma homepage ma dentro l'attuale blog ci sono molti articoli e pagine.se riparto da capo andranno perdute e dovrò riniziare tutto da capo cosa mi consigliate
    P.S. Se sapete altri programmi come kompozer dreamweaver ditemeli per favore.
    P.S. 2 ho solo 12 anni!! grazie mille in anticipo
    Ultima modifica di javascripter : 26-08-2011 alle ore 16.47.10 Motivo: la pubblicità lasciala in firma...

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Wordpress salva gli articoli in un database, il quale è completamente separato dalle pagine del tema.
    Il contenuto delle pagina, dunque, viene generato dinamicamente e, oserei dire, che potresti trovare una certa incompatibilità tra i programmi che hai citato e il CMS stesso.

    Sarebbe più semplice agire direttamente sul codice HTML/CSS. Tuttavia, non ti è vietato di usare questi programmi; forse facendo vari tentativi, potresti farcela.
    Dico questo perché non ho esperienza al riguardo e preferisco agire direttamente sul codice ( se proprio devo farlo ).

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    capisco io vorrei modificarla con programma alternativi quali mi consigli?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •