Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Spazio non disponibile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Spazio non disponibile

    Per la terza volta in questo mese ( se non ricordo male), mi ritrovo di nuovo con poco spazio disponibile, dopo aver comprato 100mb l'11 agosto.
    Ho cambiato per ben due volte il tema pensando fosse questo il problema, ho cancellato tutto quello che era inutile, ho scritto un solo post sempre l'11 agosto e mi diceva che avevo il 69,1% di spazio torno oggi e mi da il 99% come è possibile???
    Che cosa devo fare??

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    usi qualche plugin particolare di cache o traduzione?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non me ne intendo molto dei plugin ti scrivo quelli che uso che faccio prima: Akismet, altervista optimizer, embedded video,fast secure contact form, flickr, goggle friend connect,google xml sitemap, simple local avatars, social media widget, statpress,wordpress seo, il popular post, stat press e Tweet, Like, Google +1 and Share ...li uso da sempre tranne magari l'ultimo che è da pochi giorni che l'ho installato.

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Sembrerebbe che il tema genera una serie di immagini di cache che finiscono per occupare una quantità di spazio notevole. Magari da qualche parte nel pannello di controllo del tema c'è la possibilità di svuotare questa cache.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Scusate ma io ho pratica zero dove dovrei trovare questa cache? Sto provando a vedere nella gestione dei file ma non vedo nulla e nel frattempo mi dice che lo spazio ora è al 100% ...incredibile!!!! Uffffiii

  6. #6
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Ho visto che hai cambiato tema e di conseguenza si è risolto il problema.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si per forza non sono riuscita a trovare la cache e diciamo che mi sono un pò spazientita!!! hehehehehehehe Comunque grazie mille per l'aiuto siete stati gentilissimi!!!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •