Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non visualizzo le pagine create con Wordpress

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non visualizzo le pagine create con Wordpress

    Salve a tutti.

    Ho registrato oggi il mio dominio. Ho installato Wordpress seguendo le istruzioni di un videotutorial, avendo cura, prima di caricare le pagine tramite FTP (Filezilla), di modificare il file wp-config.sample.php impostando quei 2-3 parametri necessari e rinominandolo in wp-config.php. Prima avevo attivato la fascia 3 dei database.

    Ho fatto l'accesso a Wordpress correttamente, impostato la password, scelto il tema Graphene 1.4.1 di Syahir Hakim e iniziato a creare varie pagine, tra cui una che ho chiamato Home (indirizzo: http://marginitaca.altervista.org/), rendendola poi home page statica del sito andando nelle impostazioni di Lettura. Ho anche creato un menu per collegare le varie pagine.

    Siccome nella root del dominio avevo ovviamente anche index.html, non sapendo che farmene (visto che volevo che la home del sito fosse la pagina che su Wordpress ho chiamato Home), ho messo una foto e nella foto un link alla Home, una sorta di redirezione.

    Il problema è che del sito visualizzo solo la pagina index.html. Non riesco a visualizzare nessuna delle pagine create con Wordpress. Se clicco su Visualizza pagina dal pannello di Wordpress mi rimanda alla home index. Anche quando tento di fare "anteprima modello" nello sperimentare un nuovo modello non riesco a visualizzare l'anteprima correttamente, giacché mi fa vedere solo la index.html.

    Coe posso fare? Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Devi rimuovere il file index.html che non serve, ma blocca WordPress.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Devi rimuovere il file index.html che non serve, ma blocca WordPress.
    Grazie mille. Non l'avevo tolta per sicurezza.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •