Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Facebook Like

  1. #1
    Guest

    Exclamation Facebook Like

    Ciao a tutti!

    Da qualche giorno il plugin "facebook like" non funziona più.. Se non sbaglio l'erroresi presenta da quando ho aggiornato WP :/

    Qualcun altro ha avuto simili problemi??

    Grazie per l'aiuto

  2. #2
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da jucata Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!

    Da qualche giorno il plugin "facebook like" non funziona più.. Se non sbaglio l'erroresi presenta da quando ho aggiornato WP :/

    Qualcun altro ha avuto simili problemi??

    Grazie per l'aiuto
    si io l'ho proprio tolto :( tanto non ha mai funzionato, sul mio profilo di facebook pubblicava immagini che non centravano nulla con l'articolo :) però ho impostato AV optimizer con il like-share ed il +1 di google+....peccato che anche qui il like pubblica foto che non centrano nulla :(

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    mmm anche av optimizer fa lo stesso problema :/ Per di più ho notato che solo con gli ultimi articoli fa errore, in quelli vecchi funziona normalmente!

  4. #4
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Che tipo di errore visualizzi? Potrebbe essere un problema di Facebook legato al tuo profilo: io riesco ad eseguire il like al tuo ultimo articolo.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Effettivamente oggi sta funzionando pure a me o.o forse era un problema di facebook.. per il momento risolto! :D

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da cucinamartina Visualizza messaggio
    si io l'ho proprio tolto :( tanto non ha mai funzionato, sul mio profilo di facebook pubblicava immagini che non centravano nulla con l'articolo :) però ho impostato AV optimizer con il like-share ed il +1 di google+....peccato che anche qui il like pubblica foto che non centrano nulla :(
    Dovresti andare su SEO->Indexation e attivare "Add OpenGraph meta data". Serve ad indicare a Facebook quali sono le immagini/testi da utilizzare.

  7. #7
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Dovresti andare su SEO->Indexation e attivare "Add OpenGraph meta data". Serve ad indicare a Facebook quali sono le immagini/testi da utilizzare.
    ok grazie per il consiglio...domani ci provo :)

    EDIT:

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Dovresti andare su SEO->Indexation e attivare "Add OpenGraph meta data". Serve ad indicare a Facebook quali sono le immagini/testi da utilizzare.
    fatto ma non ho risolto nulla, lo stesso problema ce l'ho con il tasto "mi piace" di altervista optimizer....ho visto che i blog aperti negli ultimi giorni invece funzionano correttamente, prendono una foto dall'articolo, sicuri che non sia un problema dei blog?
    cmq non è una questione primaria, ci mancherebbe ;)
    Ultima modifica di alemoppo : 21-07-2011 alle ore 11.47.09 Motivo: Usa il tasto edita per modificare i messaggi

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    vai nella tua dashboard, clicca su plugin e successivamente 'aggiungi nuovo' , cerca "Facebook like" e prova a rinstallare il plugin. Modifica le impostazioni e dovresti aver risolto. Altrimenti prova con il plugin "Addthis" da me provato e contiene anche la funzione facebook mi piace.
    Buon bloggin!

  9. #9
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Wink

    Citazione Originalmente inviato da soccernetwork Visualizza messaggio
    vai nella tua dashboard, clicca su plugin e successivamente 'aggiungi nuovo' , cerca "Facebook like" e prova a rinstallare il plugin. Modifica le impostazioni e dovresti aver risolto. Altrimenti prova con il plugin "Addthis" da me provato e contiene anche la funzione facebook mi piace.
    Buon bloggin!
    ciao e grazie! Ho fatto come mi hai detto e finalmente funziona :) me felice! a buon rendere!!!! (posso ricambiare solo in ricette però )

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    figurati è un piacere aiutarti.. ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •