Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: [iTheme2 e WP 3.2] problemi dopo aggiornamento

  1. #1
    Guest

    Angry [iTheme2 e WP 3.2] problemi dopo aggiornamento

    Buongiorno, chiedo scusa ma dopo aver aggiornato WP alla versione 3.2, come richiesto da altervista, sono cominciati una serie di problemi, tra cui:
    l'impossibilità di aggiungere tag articolo,
    di modificare i permalink,
    oltre a strani messaggi ("Errore RSS: WP HTTP Error: Troppi redirect" oppure "Errore RSS: A feed could not be found at http://blogsearch.google.com/blogsearch_feeds?hl=en&scoring=d&ie=utf-8&num=10&output=rss&partner=wordpress&q=link:htt p://prvdev1.altervista.org/forse/"). Ho provato a disattivare i plugin ma non cambia nulla.
    Mi scuso in anticipo perché sono un neofita e quindi non particolarmente abile a smanettare!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi specificare meglio cosa succede nel momento in cui tenti di cambiare permalink o aggiungere tag agli articoli?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sia in un caso che nell'altro, semplicemente non risponde ai comandi.
    Il pulsante MODIFICA del permalink non mi abilita, cos' come inserendo nel campo i tag e cliccando AGGIUNGI non succede niente.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi puoi confermare se la mail associata al tuo account è valida e funzionante? così ti contatto via mail per approfondire il problema.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Segnalo che sono sparite alcune immagini all'interno dei pulsanti.. le "iconcine insomma"

    come potete vedere qui: http://www.webpagescreenshot.info/im...713201123033PM

    Come si può vedere alcuni pulsanti sono bianchi anche se funzionano..

    Capita anche a voi?

    (OT: avrei inserito l'immagine direttamente ma non posso, forse perché: You may not post attachments)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa, sono rientrato ora: la mail associata all'account è funzionante.

  7. #7
    Guest

    Predefinito