Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: [iTheme2 e WP 3.2] problemi dopo aggiornamento

  1. #1
    Guest

    Angry [iTheme2 e WP 3.2] problemi dopo aggiornamento

    Buongiorno, chiedo scusa ma dopo aver aggiornato WP alla versione 3.2, come richiesto da altervista, sono cominciati una serie di problemi, tra cui:
    l'impossibilità di aggiungere tag articolo,
    di modificare i permalink,
    oltre a strani messaggi ("Errore RSS: WP HTTP Error: Troppi redirect" oppure "Errore RSS: A feed could not be found at http://blogsearch.google.com/blogsearch_feeds?hl=en&scoring=d&ie=utf-8&num=10&output=rss&partner=wordpress&q=link:htt p://prvdev1.altervista.org/forse/"). Ho provato a disattivare i plugin ma non cambia nulla.
    Mi scuso in anticipo perché sono un neofita e quindi non particolarmente abile a smanettare!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Puoi specificare meglio cosa succede nel momento in cui tenti di cambiare permalink o aggiungere tag agli articoli?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Sia in un caso che nell'altro, semplicemente non risponde ai comandi.
    Il pulsante MODIFICA del permalink non mi abilita, cos' come inserendo nel campo i tag e cliccando AGGIUNGI non succede niente.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Mi puoi confermare se la mail associata al tuo account è valida e funzionante? così ti contatto via mail per approfondire il problema.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Segnalo che sono sparite alcune immagini all'interno dei pulsanti.. le "iconcine insomma"

    come potete vedere qui: http://www.webpagescreenshot.info/im...713201123033PM

    Come si può vedere alcuni pulsanti sono bianchi anche se funzionano..

    Capita anche a voi?

    (OT: avrei inserito l'immagine direttamente ma non posso, forse perché: You may not post attachments)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Chiedo scusa, sono rientrato ora: la mail associata all'account è funzionante.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da hdrik Visualizza messaggio
    Segnalo che sono sparite alcune immagini all'interno dei pulsanti.. le "iconcine insomma"

    come potete vedere qui: http://www.webpagescreenshot.info/im...713201123033PM

    Come si può vedere alcuni pulsanti sono bianchi anche se funzionano..

    Capita anche a voi?

    (OT: avrei inserito l'immagine direttamente ma non posso, forse perché: You may not post attachments)
    Ho verificato. Il problema sarà risolto con l'aggiornamento alla 3.2.1 che verrà rilasciato stanotte.

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    si può sperare che la nuova release risolva anche i problemi che ho evidenziato io?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da anpipiacenza Visualizza messaggio
    si può sperare che la nuova release risolva anche i problemi che ho evidenziato io?
    Potrebbe, ma non te lo so dire con certezza. Stiamo ultimando l'aggiornamento e domani mattina sarà reso disponibile. Se il problema dovesse persistere, ti contatterò personalmente per verificare quale sia la causa.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie.
    tra l'altro mi sono accorto che, sempre dopo aver aggiornato, si è fuso il plugin "wordpress video plugin". Adesso quando vado su una pagina che contiene un post con un video, non so perché mi reindirizza in automatico sulla home page di YT.

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    ho appena visitato l'ultimo post del tuo blog, che contiene un video di youtube, ma non vengo reindirizzato, resto sulla pagina. Anche il video funziona.

    In ogni caso, wordpress video plugin viene dato compatibile fino alla 3.1.4, quindi potrebbero esserci problemi sulla 3.2.

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno, il video dell'ultimo post è un embed html.
    Se provi a pagina 4, vedrai cosa succede...
    Comunque, se mi dici che è un problema di plugin, ne cerco un altro.

    P.S.
    per quanto riguarda i permalink e le tag (per ora non ho notato altre stranezze), ho appena aggiornato alla 3.2.1. e non è cambiato nulla.
    Resta l'impossibilità di modifiche/aggiunte.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Allora il tuo problema è causato da un plugin, perché la 3.2.1 l'ho testata eri in varie condizioni e non ho riscontrato alcun problema. Che plugin hai installato?

    Ho guardato a pagina 4 ma non ho visto nulla di strano...


    EDIT: il problema è dovuto al tema itheme2, la cui interfaccia nel pannello di amministrazione evidentemente entra in conflitto con wordpress. Ho verificato che è uscita una nuova versione, quindi procediamo all'aggiornamento. Quando sarà online, sarà sufficiente cancellare e reinstallare il tema. Siccome le impostazioni del tema vengono salvate sul database, non dovresti perdere nulla. Come precauzione però ti consiglio di esportare le impostazioni dal pannello di itheme2, in modo da avere un backup.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 14-07-2011 alle ore 11.53.26

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    La nuova versione del tema iTheme2 (1.0.5) è online e risolve tutti i problemi di compatibilità riscontrati.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Grazie infinite,
    ho appena testato la nuova versione sul mio blog personale e pare effettivamente funzionare (prima di toccare anpipiacenza tremo un pò, perché è per un progetto uni).
    Pagina 4 a cui mi riferivo nel post precedente è appunto quella di steblog.altervista.org: mi sono confuso nel darti l'indicazione.
    Da esperto, cosa mi consigli... ti sembra che questo template faccia troppi capricci o si può tenere?

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •