Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Non riesco più a fare il login al mio blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Non riesco più a fare il login al mio blog

    Ho provato ad inserire un menù personalizzato nell'header della mia pagina seguendo questo tutorial http://wordpress.altervista.org/aggi...-di-wordpress/

    purtroppo m'è apparso un messaggio d'errore quando ho aggiornato il file functions.php. Ho provato anche a tornare indietro e a cancellare le linee di codice che ho aggiunto, ma non c'è verso. Adesso non posso ne accedere al sito e neanche accedere al word press del sito.

    il messaggio d'errore è:

    Parse error: syntax error, unexpected '}' in /membri/normalgamers/wp-content/themes/twentyten/functions.php on line 519

    Grazie per il supporto

    edit: non mi fa effettuare il ripristino e per passare ad altersito devo attendere 5 giorni

    edit 2: quasi dimenticavo, se potesse essere utile, il mio blog è NormalGamers.Altervista.org
    Ultima modifica di Syndar : 11-07-2011 alle ore 16.42.28

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Visto che c'era solo una graffa da togliere, l'ho sistemato io.
    Per il futuro, ti conviene usare un wordpress in locale o su un altersito e portare le modifiche sul sito principale solo quando sei sicuro che funzionino.

    In ogni caso, la sessione di ripristino avrebbe dovuto sovrascrivere il tema twenty ten. Faremo un controllo per capire cosa non ha funzionato a dovere.
    Ultima modifica di niccolotapparo : 11-07-2011 alle ore 17.38.19

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    Visto che c'era solo una graffa da togliere, l'ho sistemato io.
    Per il futuro, ti conviene usare un wordpress in locale o su un altersito e portare le modifiche sul sito principale solo quando sei sicuro che funzionino.

    In ogni caso, la sessione di ripristino avrebbe dovuto sovrascrivere il tema twenty ten. Faremo un controllo per capire cosa non ha funzionato a dovere.
    Grazie sono andato totalmente in panico quando ho visto che mi dava problemi.
    Comunque colgo l'occasione per elogiare la community d'altervista , ogni volta che ho avuto problemi e dubbi ho sempre trovato risposte o aiuto, motivo che mi lascia fino ad ora pienamente soddisfatto d'aver scelto questo servizio d'host

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •