Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Filmati Youtube scomparsi [era: Chi mi aiuta]

  1. #1
    Guest

    Predefinito Filmati Youtube scomparsi [era: Chi mi aiuta]

    ... ho aperto il blog e mi accorgo che tutti i filmati linkati da Youtube non sono più visibili ... che cosa è accaduto?

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Potrebbe trattarsi di un aggiornamento fatto da youtube, sul tuo blog i video sono visibili da alcuni terminali mentre non funzionano da altri.
    Lo stesso capita se si vanno ad aprire direttamente su youtube.com, quindi non passando nemmeno dal tuo blog.
    Gianluca

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Potrebbe trattarsi di un aggiornamento fatto da youtube, sul tuo blog i video sono visibili da alcuni terminali mentre non funzionano da altri.
    Lo stesso capita se si vanno ad aprire direttamente su youtube.com, quindi non passando nemmeno dal tuo blog.
    ora ho scoperto che su youtube i filmati non sono visibili ... anzi preciso meglio ... con Opera 11.50 si vede tutto, con gli altri (firefox - Chrome - Internet Exp. 9) non si vedono i filmati Youtube ... usando Youtube in HTML5 si vedono i filmati nuovamente .... quindi il problema è del flash ma il mio è aggiornato ... Bho!

    EDIT:

    ora tutto è tornato alla normalità ...
    Ultima modifica di alemoppo : 07-07-2011 alle ore 20.03.55 Motivo: Non fare doppi post: usa il tasto Edita!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •