Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Problema con i feed

  1. #1
    Guest

    Angry Problema con i feed

    Avrei bisogno di un'informazione, perchè qualunque plugin io inserisca non riesce a rilevare i feed dei blog iscritti alla piattaforma giallozafferano?

    mi dice di inserire o l'url o il feed, all'inserimento dell'indirizzo del blog mi esce sempre che non rileva...


    Syndicated Sites Settings

    Add Feeds

    Looking up feed information...

    Here are the feeds that FeedWordPress has discovered from the addresses that you provided. To opt out of a subscription, unmark the checkbox next to the feed.

    blog.giallozafferano.it/cucinamartina · blog.giallozafferano.it/cucinamartina · [FeedWordPress couldn't detect any feeds for this URL.]

    e questo è l'errore che mi esce sempre...
    Returning errors since 2 giorni ago

    Most recent (1 ora ago):
    XML error: Not well-formed (invalid token) at line 1, column 1

    Se qualcuno mi dice dove sto sbagliando ne sarei felicissima.
    Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    non funzionano perché le connessioni verso altri siti sono limitate ad una lista di servizi molto diffusi. Quindi nel momento in cui il tuo blog cerca di scaricare il feed di un altro, viene bloccato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Niccolò ciao,
    quindi mi funzionano solo i feed di blogspot o posso recuperare anche questi in qualche modo?
    grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    blogspot è nella lista dei domini accessibili, per gli altri non si può far nulla. Lo sblocco si può fare solo nell'altersito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    quindi posso avere i feed disponibili della piattaforma del gruppo giallozafferano solo a pagamento? Mi pare di capire che non esiste un blogroll funzionante (come quello di blogspot per intenderci) che non abbia questo vincolo, giusto?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    La piattaforma di Giallozafferano è completamente gratuita e il limite nelle connessioni esterne non è aggirabile al momento. Stiamo comunque valutando di estendere la possibilità di sblocco, ma non so darti tempistiche in merito.

    Per quanto riguarda il blogroll, solitamente è una lista di link, quindi non vedo il problema. Il discorso è diverso se vuoi aggregare i feed di più blog.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    il blogroll di blogspot permette di vedere foto, titolo e riassunto.
    io non sono riuscita a trovarne nessuno che mi permetta di vedere le 3 cose insieme, ce ne sono ma non funzionano. Invece se chiedo solo di vedere l'elenco link si', ma non è la stessa cosa...
    Lo so... sono uno scasso..

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    veramente wordpress ha il suo widget link che serve proprio a quello. Si inseriscono il link dal pannello di amministrazione (dalla voce link), specificando titolo, url, immagine e riassunto.

    Ma il link è ai blog o agli ultimi post dei blog?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    agli ultimi post dei blog, vorrei foto titolo e riassunto,
    i link ai blog ed anche con il titolo dell'ultimo post funziona ma ha un'immagine fissa.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    quello non è possibile farlo per i motivi detti sopra. Finché le connessioni esterne restano bloccate, tutti i plugin che tentano di leggere i post dagli altri blog non funzionano.

  11. #11
    L'avatar di cucinamartina
    cucinamartina non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    09-06-2011
    Residenza
    Fano -PU-
    Messaggi
    392

    Cool

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    La piattaforma di Giallozafferano è completamente gratuita e il limite nelle connessioni esterne non è aggirabile al momento. Stiamo comunque valutando di estendere la possibilità di sblocco, ma non so darti tempistiche in merito.

    Per quanto riguarda il blogroll, solitamente è una lista di link, quindi non vedo il problema. Il discorso è diverso se vuoi aggregare i feed di più blog.
    spero che queste tempistiche non siano lunghissime, perchè non vi immaginate nemmeno quanto sia importante per un foodblog stare nei blogroll con tanto di foto dell'ultima ricetta postata, questo per i nostri blog è un handicap sinceramente, ed il fatto che blogspot lo permetta a differenza nostra un po' ci penalizza. Rimango in fiducia che vi darete da fare per accontentarci, magari facendoci usare gli altersoldi (si chiamano così?) anche se però lo preferirei ovviamente gratuito.

  12. #12
    venadimaida non è connesso Neofita
    Data registrazione
    30-08-2008
    Messaggi
    4

    Predefinito allora il problema che mi assilla da molto tempo non e risolvibile

    Citazione Originalmente inviato da niccolotapparo Visualizza messaggio
    quello non è possibile farlo per i motivi detti sopra. Finché le connessioni esterne restano bloccate, tutti i plugin che tentano di leggere i post dagli altri blog non funzionano.
    accidenti , non e un problemo mio allora e un problema di altervista che impedisce letture di siti esterni , il mio sito si basa sui feed rss http://venadimaida.altervista.org/ raccoglie 600/700/800 visitatori giornalieri , ma e sempre bloccato , con tutti i limiti che ha e da considerarsi un successo , se altervista non permette le letture di feed esterni e inutile che continui su questa strada senza che risolva nulla .
    ed ora che fare ???
    vi prego ditemi il da farsi per randerlo un pochino piu vivibile.

  13. #13
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da venadimaida Visualizza messaggio
    accidenti , non e un problemo mio allora e un problema di altervista che impedisce letture di siti esterni , il mio sito si basa sui feed rss http://venadimaida.altervista.org/ raccoglie 600/700/800 visitatori giornalieri , ma e sempre bloccato , con tutti i limiti che ha e da considerarsi un successo , se altervista non permette le letture di feed esterni e inutile che continui su questa strada senza che risolva nulla .
    ed ora che fare ???
    vi prego ditemi il da farsi per randerlo un pochino piu vivibile.
    Questa è una discussione vecchia di quasi quattro anni. Aprine una tua descrivendo dettagliatamente il problema.
    Chiudo.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •