Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Feed RSS non validi!

  1. #1
    Guest

    Angry Feed RSS non validi!

    Salve a tutti, non sono molto esperto con i feed rss ed è una delle prime volte che provo ad installarli nel mio blog su altervista, quando clicco il feed di un articolo sul sito per visualizzarlo mi apre una nuova pagina che dovrebbe essere quella dei feed, che infatti alla fine dell'url contiene: /feed

    In questa pagina mi esce fuori questa scritta:


    This page contains the following errors:

    error on line 2 at column 6: XML declaration allowed only at the start of the document
    Below is a rendering of the page up to the first error.



    Cosa devo fare per farli funzionare? Ho un blog wordress dovrebbe essere facile? C'è qualche opzione nella gestione "amministrazione blog"?

    Grazie a tutti, a presto!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Disattiva tutti i plugins, cancella la cache del browser (Ctrl+F5 o Ctrl+R) e vedi cosa succede. Capita che le estensioni di Wordpress "creano" questo errore

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    error on line 2 at column 6: XML declaration allowed only at the start of the document
    Below is a rendering of the page up to the first error.
    Questo non ti suggerisce nulla?
    Prova a fare la validazione del file qui:
    http://validator.w3.org/#validate_by_uri+with_options

    L.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    oddio in che cosa consiste quel sito? nell'individuare errori? su mozilla la pagina dei feed mi dice così:

    Errore interpretazione XML: la dichiarazione XML o testuale non è all'inizio di un'entità
    Indirizzo: http://solotoro.altervista.org/feed/
    Linea numero 2, colonna 1:<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

    e su quel sito praticamente non so cosa fare, chi mi aiuta?? help please!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Beh, insomma, un piccolo sforzo... in fondo si tratta solo di tradurre. Il messaggio di ce che la DTD dev'essere la prima riga del documento!

    L.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •