Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Tema WordPress...

  1. #1
    Guest

    Predefinito Tema WordPress...

    Ciao a tutti, ho creto un Blog, e nella Home (è la caratteristica del tema) si ha un quadrante con delle immaggini con descrizione: http://riccaproject.altervista.org/Blog/#
    Vorrei cambiare quelle immaggini, come si fà?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    è indicato nel testo dello slideshow:
    To set your featured posts, please go to your theme options page in wp-admin. You can also disable featured posts slideshow if you don't wish to display them.
    quindi devi andare nel pannello di controllo del tema e scegliere una categoria di post da visualizzare. Ricorda di impostare delle immagini in evidenza di qualità nei post da inserire nello slideshow, in modo da avere la resa massima dal punto di vista grafico.

  3. #3
    Guest

    Predefinito Sorry

    Scusa l'ignoranza, ma....non ho capito :( dove devo andare?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    devi andare su aspetto->iGames theme options, quindi scegliere una categoria di post in corrispondenza di "Featured Posts Category". Una volta fatto questo, tutti i post pubblicati nella categoria selezionata compariranno nello slideshow.

  5. #5
    Guest

    Predefinito :( Sry

    Ok credevo di essere abbastanza pratico ma sto WordPress mi sta rimbambendo...Un ultima domanda, sono arrivato fin dove ai detto. Ma non ho ancora capito come cambiare le immaggini e le didascalie -.- Sry se puoi aiutami ancora :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    crei dei nuovi post, in ciascuno di essi imposti un'immagine in evidenza e li assegni alla categoria selezionata per lo slideshow. In questo modo vedrai l'immagine in evidenza del post e come didascalia il riassunto del post. fai un giro su http://tutorial.altervista.org/wordpress/guida/, abbiamo scritto una serie di guide per aiutare i meno esperti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •