Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con banner pubblicitari

  1. #1
    L'avatar di vickyart
    vickyart non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    16-06-2011
    Messaggi
    85

    Unhappy Problemi con banner pubblicitari

    Ciao, premesso ke continuo a non poter modificare le img in media.. ho un problema con i banner pubblicitari..
    Non riesco a capire perchè se inserisco un banner di 300 nella colonna di destra, me ne compare anche uno a sinistra! (tema Arras a 3 colonne)
    se metto il banner orizzontale quello grande in alto mi compare sempre il banner di 300 a sinistra più uno rettangolare piccolo sotto che mi copre i featured!
    Se metto il banner piccolo idem! sempre tutto doppio e non quello che decido io!
    Ho provato a disattivare la pubblicità...ora mi compare il bttone nella colonna di destra! assurdo!

    Ho provato l'altro tema, Arras, igame, per intenderci... lo stesso problema..

    Ora mi chiedo, sono doppiamente "ignorante" è possibile, o c'è qualcosa che non va??

    Il tema arras ,igame, avendo due colonne, quando metto la pubblicità di 300 non viene raddoppiata..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Al momento vedo solo il 125x125, il cui codice è inserito in un widget testo. A meno che qualcuno ti abbia rubato le credenziali del blog per inserire quel banner, devi per forza averlo fatto tu.

    La disattivazione/attivazione della pubblicità ha effetto esclusivamente sul'unica posizione predefinita del tema, che, nel caso di arras, è il file sidebar.php (che probabilmente a seconda della struttura selezionata può essere a destra o sinistra). Siccome tu hai modificato la struttura mettendo 3 colonne, quel banner non si adatta, quindi devi lasciare la pubblicità disattivata ed inserire gli altri banner a meno.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •