Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Temi personalizzati in Wordpress

  1. #1
    Guest

    Post Temi personalizzati in Wordpress

    Salve, oggi ho aperto un Alterblog. Ho visto che non è più possibile caricare un tema qualsiasi dal proprio pc attraverso il pannello di Amministrazione di Wordpress e che per farlo bisogna passare ad un Altersito.
    Ci ho provato, ho inserito il tema che volevo con Filezilla ma poi non sapevo come gestire il blog sull'Altersito (perché volevo il blog nell'homepage ma mi usciva una schermata bianca). Quindi sono tornata all'Alterblog. Ora, non so perché, non posso più tornare all'Altersito (mi dice che potrò farlo solo tra 7 giorni).

    Ma se io ho voluto aprire un blog perché dovrei passare ad un sito?

    C'è un altro modo (piuttosto semplice...) per caricare temi che non sia passare ad un Altersito?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    No, l'unico modo è passare ad AlterSito. L'AlterBlog ha determinati servizi (come la pubblicità attivabile con un click) che richiedono delle personalizzazioni sui temi. Per questo motivo si possono usare solo i temi offerti da AlterVista.

    Tra pochi giorni metteremo online una modifica che consentirà agli account altersito di installare gli applicativi come WordPress nella cartella principale del sito, quindi potrai ottenere lo stesso risultato di un alterblog.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ma passando all'altersito come si fa poi a gestire il blog? Oggi ci ho provato ma non capivo neanche dove andare per scrivere un post.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    devi accedere direttamente al pannello di wordpress. Se il tuo blog è all'indrizzo http://shigonokimochi.altervista.org/, accedi a wordpress all'indirizzo http://shigonokimochi.altervista.org/wp-admin/

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •