Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: perché solo mobile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito perché solo mobile?

    scusatemi se sono offtopic ma non sapevo dove postare il problema....sto creando un mio sito all'indirizzo straydog.altervista.org ed inspiegabilmente di colpo ha iniziato a non essere più visualizzabile dai computer del mio ufficio (ho provato anche da un altro pc e utilizzando diversi browser..stesso problema).
    dall'ipad connesso in 3G funziona sia la versione mobile che desktop e riesco anche ad accedere al pannello di controllo di wordpress.
    da pc invece mi viene fuori "Oops! Google Chrome could not connect to straydog.altervista.org".
    che posso fare??come faccio a rimediare?
    grazie a tutti in anticipo

    edit:
    per scrupolo ho provato a collegarmi tramite filezilla....non si connette più nemmeno da li!!!
    AIUTO!!!!
    COSA è SUCCESSO????????
    Ultima modifica di dreadnaut : 16-06-2011 alle ore 15.49.20

  2. #2
    L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    22-02-2004
    Messaggi
    6,252

    Predefinito

    Io vedo il tuo sito senza problemi, versione completa. Che sia un tuo problema di connessione?

    (btw, le -k- non sono apprezzate)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    beh meglio così....mi stavo preoccupando!
    si sarà impazzito il server dell'ufficio!
    finirò di lavorarci quando arrivo a casa anke xkè è il caso ke mi metta a lavorare ke è meglio!

    tanto per capire...quale potrebbe essere il problema e come potrei risolverlo??
    Ultima modifica di straydog : 16-06-2011 alle ore 15.55.39

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ho provato a riavviare a riavviare il pc, a fare gli aggiornamenti richiesti...insomma...tutto ma il problema rimane...dal pc dell'ufficio non va ne da browser ne da client ftp!!
    ma cosa può essere successo???
    fino a 2 ore fa andava tutto perfettamente poi è impazzito e non riesco più a fare niente.
    non dico accedere alla pagina di gestione di wordpress ma almeno visualizzarlo si!!!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    giusto per capire, l'ufficio è tuo personale o lavori un un'azienda? perché nel secondo caso potrebbero averti bloccato l'accesso a quell'indirizzo per evitare "distrazioni"... è abbastanza comune nelle grandi aziende.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •